Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come al solito mi ritrovo qualche moneta in casa (pian pianino le metterò tutte) ma non sapevo dove scrivere questo messaggio. Queste possono valer qualche cosa? Ripeto, per chinon mi avesse letto, che non ho la passione e che quelle che non valgono molto le regalo (come ho fatto), per quello mi affido al vostro buon cuore.

s1mf.jpg

lq5p.jpg

Inviato

Ciao,

c'è un po' di tutto, lo sposterei in identificazioni, magari possono darti più facilmente un parere,

Mario

Inviato

A parte le 10 lire in alluminio, le altre sono d'argento. La sede vacante del 1963 circa 20/30 euro, le 500 lire centenario 10/15 euro, le 1000 lire Concordia 20/30 euro, le 10 lire Olivo 50/70 euro. Ovviamente se sono in FDC.

Inviato

io penso che il valore sia meno di quello indicato da @@prtgzn......

il 500 lire s si trova a 6-7 euro

le 1000 lire circa 12/13 euro

il 10 lire olivo - circa 20/25 euro

Inviato

Magari le 1000 lire concordia valessero 30 Euro... ne presi un lotto di 5 pezzi un paio d'anni fa, quando l'argento era ai massimi, pagandole 10 Euro a pezzo, e sono tutte sul qFDC. Oggi che è calato l'argento non riesco a trovare un'anima buona che mi ridia i 10 Euro spesi.

Anche per le altre le quotazioni citate sono parecchio abbondanti; personalmente se le monete fossero mie e mi offrissero 30 Euro di tutte gliele darei di corsa, pure confezionate con un fiocchettino.

Inviato

Anche io direi che tutte e 4 potrebbero valere tra i 30 e i 40 euro.. le 10 lire non mi sembrano in alta conservazione, trovo invece bella la sede vacante.

Saluti :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.