Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

le 100 lire hanno poco valore in quanto dalle foto sembrano essere circolate abbastanza, il valore è abbastanza scarso, per cui ti consiglio di tenerle per ricordo, in fdc il valore è abbastanza alto, ma non è questo il caso.

Awards

Inviato

Condivido quanto detto da lindap. Il loro valore è quasi inesistente.

-donty-

Inviato

non mi sembravano malaccio... non sono nemmeno in condizione BB?

Inviato

Monete molto usurate, direi MB

Inviato

Non sono malaccio è vero, però per questi pezzi (economicamente parlando) ci vuole il FDC. C'è chi preferisce la moneta circolata e chi il FDC. Il mercato preferisce la seconda ipotesi.

Inviato

Dipende sempre da come vuoi fare la collezione...a me per esempio per le lire basta avere tute le annate circolate o non...se ne trovo anche di bruttine ma mi manca l'anno le tengo in attesa di qualcosa di migliore ma non cerco il FDC,anche perchè cerco sempre le monete da amici,parenti,amici dei miei e dei nonni...quindi anche parecchio circolate..poi se capita un FDC tanto meglio...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.