Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Gentile @@elmetto2007, si, sia Ferdinando che Iorio sono NIP. Il negozio al quale mi riferisco però non è nessuno di questi, si trova poco dopo Iorio, su via Depretis e si chiama "LE PETITE BOUTIQUE" di O. Betto. Io, come già detto prima, andrò lunedì per acquistarne uno e poi postare una foto...tu conosci questo negozio?

Lo conosco io :) è un signore anziano che ha un negozietto dove vende un po' di tutto, ho comprato diverse cose a prezzi convenienti da lui ;)

Inviato

@ermejoromanista Quindi sei d'accordo con quanto ho detto circa le monete a 80?

Inviato

@ermejoromanista Quindi sei d'accordo con quanto ho detto circa le monete a 80?

80 è un prezzo molto buono però cerca bene e prendi solo i pezzi migliori

Inviato

Anche secondo me può trattarsi di uno stato di conservazione sopravvalutato. Magari è SPL-FDC e così il suo valore è sensibilmente più contenuto.

Inviato

Ovviamente il discorso è generale, ma il fatto che fossero tutte in FDC non vuol dire che fossero anche autentiche!

Prova solo a chiedergli di pesarle (al centesimo di grammo).

Ci fai poco col peso. Ci sono scudi falsi dal peso perfetto.

80 euro per un FDC sono sufficienti per far sorgere seri dubbi!

Inviato (modificato)

Scudi da 80 euro in FDC te lo garantisco io che non li sono, se acquistati da un negozio numismatico.

Il prezzo dei negozi numismatici per quel tipo di monete in FDC è molto più alto.

Ciao

Modificato da MATTEO.50AE

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.