Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

vorrei sapere cosa ne pensate, di queste quatro monete, mi scuso per la foro, ma non mi è stato possibile reperire di meglio.

Grazie per i magnifici consigli alla prossima :)

post-36945-0-37314700-1377808348_thumb.j

Inviato

Sembra che siano date molto comuni ( 1940/41/42) , la conservazione è superflua per queste monete . In questo stato , il valore è irrisorio , vi è solo valore storico .

Saluti .

Inviato

Monete comunissime, medio/bassa conservazione.

Sicuramente hanno un valore più affettivo che economico.

Inviato

Molto comuni e in conservazione non alta. Le prendi tutte e quattro a 2 euro nei mercatini domenicali

Inviato

Concordo con min_ver

Awards

Inviato

Ciao a tutti

@min_ver si le pago infatti 2 euro sulla baia spedizione altri 2 euro, ma considerando che prendo altre monete dallo stesso negozio, pago una spedizione per entrambi, sicche risparmio, che dite, le prendo?

Sto iniziando una collezione del regno per tipologia, non cerco date precise, o tutte le annate per moneta, se questo succederà sarà sicuramente in seguito, quindi cercavo monete chiamiamole di massa, da spenderci poco dato che sto iniziando e vorrei andarci piano piano :)

Grazie a tutti :)

Inviato

Ciao a tutti

@@min_ver si le pago infatti 2 euro sulla baia spedizione altri 2 euro, ma considerando che prendo altre monete dallo stesso negozio, pago una spedizione per entrambi, sicche risparmio, che dite, le prendo?

Sto iniziando una collezione del regno per tipologia, non cerco date precise, o tutte le annate per moneta, se questo succederà sarà sicuramente in seguito, quindi cercavo monete chiamiamole di massa, da spenderci poco dato che sto iniziando e vorrei andarci piano piano :)

Con queste premesse penso che non ci siano assolutamente problemi. Fai bene ad aggiungerle alla collezione, spero che, in un futuro non troppo lontano, incomincerai anche tu a collezionare il regno non solo per tipologia ma anche per anno e per zecca.

In bocca al lupo!!

Inviato

Nessun problema, prendile e auguri per la tua nuova passione!

Inviato

Grazie a tutti,

Si @@Ricca770 la mia intenzione era quella, iniziare prima per tipologia, dato che mi affascinano molto, poi quando le avrò in mano se contianua a prendermi bene, inizio anche comprando le varie annate e zecche.

Grazie per il supporto e l'aiuto datomi :)

Inviato

Grazie a tutti,

Si @@Ricca770 la mia intenzione era quella, iniziare prima per tipologia, dato che mi affascinano molto, poi quando le avrò in mano se contianua a prendermi bene, inizio anche comprando le varie annate e zecche.

Grazie per il supporto e l'aiuto datomi :)

Spero che il Regno d'Italia ti affascini e ti coinvolga!!

Inviato

Ciao a tutti

@@min_ver si le pago infatti 2 euro sulla baia spedizione altri 2 euro, ma considerando che prendo altre monete dallo stesso negozio, pago una spedizione per entrambi, sicche risparmio, che dite, le prendo?

E se ti capita,per caso, di passare da Roma mandami un PM te ne regalo un sacchettino di queste di vari anni! :) Ciao Andrea!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.