Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 10 lire "spiga" 1954

Risposte migliori

Inviato

Vorrei conoscere da voi esperti una personale valutazione (anche in costo, se possibile) di questa "10 lire spiga del 1954". Grazie in anticipo. :)

post-37318-0-15607000-1377793053_thumb.j

Inviato

ha un discreto valore economico solamente in altissima conservazione, non è questo il caso.

Mi dispiace ma nessun valore

Awards

Inviato (modificato)

Ciao,

la sezione più corretta per postare la moneta è quella intitolata Repubblica.

La moneta è molto circolata e il valore è molto basso, ti conviene tenerla per ricordo.

Ti consiglio di aprire una discussione sola, se è nella sezione errata ci pensano i curatori a spostarla in quella corretta.

http://www.lamoneta.it/topic/111094-valutazione-10-lire-1954spiga/

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Ma se volessi venderla quanto ci ricaverei?

Inviato

nulla in questa conservazione

Awards

Inviato

Be somma in mano fa un altro effetto...

Inviato

Siete proprio dei maleducati, vi accanite contro i nuovi!

• ADMIN
Staff
Inviato

Anche per questa moneta puoi guardare le aste su ebay; così forse ti convinci da solo che magari non è un complotto nei tuoi confronti ma la verità che ha un valore irrisorio.

• Mi piace 1

Inviato

vendi pure quel 10 lire a 200 euro, troverai la gente sotto casa tua fare a botte per averla ;)

Awards

Inviato (modificato)

Ma dai, siamo davvero arrivati alla frutta... un banalissimo e comunissimo 10 lire del 1954 (tiratura quasi 100 milioni di pezzi!!) tra l'altro in condizione mediocre (non vede il BB nemmeno col lanternino) mi chiedo come si faccia anche solo a pensare che una moneta come questa, in questa conservazione, possa avere qualche valore..... sono monete che si mettono nei lotti che si vendono a peso su ebay, tanto per fare numero.....

Modificato da Paolino67

Inviato

Ma dai, siamo davvero arrivati alla frutta... un banalissimo e comunissimo 10 lire del 1954 (tiratura quasi 100 milioni di pezzi!!) tra l'altro in condizione mediocre (non vede il BB nemmeno col lanternino) mi chiedo come si faccia anche solo a pensare che una moneta come questa, in questa conservazione, possa avere qualche valore..... sono monete che si mettono nei lotti che si vendono a peso su ebay, tanto per fare numero.....

eh ma paolino, noi siamo maleducati.... ce la prendiamo con i vuovi :whome:

:rofl:

Awards

Inviato

Foto sfocata, ma per quel poco che si vede non andrei oltre il BB, BB+. Valore quasi nullo.

Inviato

forse voleva sentirsi dire che la moneta era in FDC e valeva migliaia di euro.... quindi ha dato dei maleducati perchè gli è stata detta la verità..... siamo proprio alla frutta.... :nono:

Inviato

Avrai notato che le risposte scocciate sono arrivate solo DOPO questa tua meravigliosa uscita.

Dovevi per forza scriverla e, dato che nessuno è stato maleducato, l'hai scritta lo stesso.

Sappi che qua nessuno è fesso ;)

Inviato

vendi pure quel 10 lire a 200 euro, troverai la gente sotto casa tua fare a botte per averla ;)

Solo 200 euro? In questa conservazione ne vale 2000 come minimo! :D :D :D

-donty-

Inviato

Scusa, ci hai chiesto aiuto aprendo anche più di una discussione sulla stessa moneta, noi abbiamo risposto cortesemente a tutte le tue domande e hai ancora il coraggio di lamentarti solo perché la tua moneta non vale quanto speravi? Io mi vergognerei... Mi fermo qui prima di violare qualche regola del forum...

-donty-

Inviato

no comment................... :shok: :shok: :shok: :fool: :fool: :fool:

Inviato

io eviterei, nel futuro, di rispondere a certe provocazioni, si fa solo il gioco di certi personaggi

Awards

Inviato

Pure voi che ancora ci cascate....

Saluti

Simone

Inviato

Siete tutti gelosi

Inviato (modificato)

Pure voi che ancora ci cascate....

Saluti

Simone

a volte vince la tentazione :D

però l'importante è che non si cada in insulti.

io proporrei la chiusura della discussione che oramai è diventata inutile (come le altre che son state aperte)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

a volte vince la tentazione :D

però l'importante è che non si cada in insulti.

io proporrei la chiusura della discussione che tnto oramai è diventata inutile (come le altre che son state aperte)

Concordo :)

-donty-

Inviato

Concordo, è il solito trol che si iscrive solo per fare il cercatore d'oro

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.