Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Denario di Marco Aurelio, dovresti mettere anche l'altro lato con peso e diametro :)

borgia.

Inviato

Ah dimenticavo un saluto o un per favore non ti costano niente. :nea: :nea:

borgia

• Mi piace 1

Inviato

Ah dimenticavo un saluto o un per favore non ti costano niente. :nea: :nea:

borgia

QUOTO.. hai perfettamente ragione !!!

• Mi piace 1

Inviato

non si capisce se è una patacca ci vuole foto migliore . metteresti per favore anche il peso

Inviato

Secondo me il volto è quello di Mr.Day

Inviato (modificato)

SALVE, (un saluto non guasterebbe)

Io vedo una moneta da 10 centesimi di euro, se posti l'altro lato ti posso indicare anche l'anno e la nazione da cui proviene. Il suo valore è di 10 centesimi.

-donty-

Modificato da donty

Inviato

Salve!! quella s destra mi sembra proprio una patacca ma per sicurezza posti anche l'altra faccia e possibilmente altre foto.

Inviato

di chi? anni? quanto costa?

....ermetico....!!

Inviato

per me è "buona" ma occorre l'altra faccia !!

Inviato

salve a tutti e tant scusa/ non pos pesare/ 1 voltq sto qui

Inviato (modificato)

sear5 #4933 Marcus Aurelius Denarius. M ANTONINVS AVG ARM PART MAX, laureate head right / TR P XX IMP IIII COS III, Victory standing right placing shield inscribed VIC/PAR in two lines on palm tree. RSC 878.

Ric 163a 1

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

Mi pare di capire che hai qualche difficoltà......comunque riepilogando......si tratta di un

denario di Marco Aurelio a. 161 - 180-

Le condizioni della moneta non sono ottimali - valore commerciale basso- mentre resta alto il valore storico

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.