Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Denario di Marco Aurelio, dovresti mettere anche l'altro lato con peso e diametro :)

borgia.

Inviato

Ah dimenticavo un saluto o un per favore non ti costano niente. :nea: :nea:

borgia

• Mi piace 1

Inviato

Ah dimenticavo un saluto o un per favore non ti costano niente. :nea: :nea:

borgia

QUOTO.. hai perfettamente ragione !!!

• Mi piace 1

Inviato

non si capisce se è una patacca ci vuole foto migliore . metteresti per favore anche il peso

Inviato

Secondo me il volto è quello di Mr.Day

Inviato (modificato)

SALVE, (un saluto non guasterebbe)

Io vedo una moneta da 10 centesimi di euro, se posti l'altro lato ti posso indicare anche l'anno e la nazione da cui proviene. Il suo valore è di 10 centesimi.

-donty-

Modificato da donty

Inviato

Salve!! quella s destra mi sembra proprio una patacca ma per sicurezza posti anche l'altra faccia e possibilmente altre foto.

Inviato

di chi? anni? quanto costa?

....ermetico....!!

Inviato

per me è "buona" ma occorre l'altra faccia !!

Inviato

salve a tutti e tant scusa/ non pos pesare/ 1 voltq sto qui

Inviato (modificato)

sear5 #4933 Marcus Aurelius Denarius. M ANTONINVS AVG ARM PART MAX, laureate head right / TR P XX IMP IIII COS III, Victory standing right placing shield inscribed VIC/PAR in two lines on palm tree. RSC 878.

Ric 163a 1

Modificato da profausto

Inviato (modificato)

Mi pare di capire che hai qualche difficoltà......comunque riepilogando......si tratta di un

denario di Marco Aurelio a. 161 - 180-

Le condizioni della moneta non sono ottimali - valore commerciale basso- mentre resta alto il valore storico

Modificato da profausto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.