Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, non sono particolarmente interessato alle monete in euro ma, quando me ne capita qualcuna "particolare" la conservo volentieri.

Vorrei sapere se potete aiutarmi su: tiratura, grado di rarità ed interesse di questo 2 euro di San Marino del 2013 che ho ricevuto di resto giusto ieri ad una cassa automatica di un supermercato.

Non sono riuscito a mettere in evidenza il lustro ancora presente.

Grazie a tutti.

post-815-0-42782600-1377781796_thumb.jpg

  • Mi piace 1

Inviato

Moneta interessante ma non troppo rara :) è stata emessa per la circolazione quest'anno appunto dalla piccola Repubblica (cosa che spesso fa anche per altri tagli) assieme al pezzo da 1 Euro dello stesso millesimo.


Inviato

E' un bel ritrovamento, non facile da reperire!

Puoi postarlo anche in Osservatorio Rarità se ti va :)

Awards

Inviato

Si bella, ma tutti penso che attendiamo di trovare il 10 cent di San Marino che è quella che manca per finire la serie, speriamo sia messa presto in circolazione.


Inviato

Mah, secondo me quello non lo metteranno mai!


Inviato (modificato)

Si bella, ma tutti penso che attendiamo di trovare il 10 cent di San Marino che è quella che manca per finire la serie, speriamo sia messa presto in circolazione.

Non lo metteranno quasi sicuramente mai :P Intaccherebbero il primato dell'unica moneta mai emessa per il circolante, con conseguente diminuzione di prezzo e di esclusività delle serie anni misti :P

Modificato da Tm_NPZ

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.