Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti ho acquistato questo asse di claudio, ora vorrei catalogarlo, ma non saprei come definire lo stato di conservazione, voi cosa mi dite?

post-24019-0-20635100-1377757535_thumb.j

Inviato (modificato)

Per me BB

Al limite BB-/BB (BB- Dritto/BB Rovescio)

Modificato da vickydog

Inviato

Mah, indicativamente e tenendo conto che è stato spatinato, ha alcuni colpetti, un pò mal coniato, in quanto non di zecca centrale, direi più di MB ma meno di BB.

E' comunque una moneta comune ma piacevole !

Cordialmente,

Enrico

Inviato

grazie ad entrambi, un ultima cosa è corretto classificarla come ric 100?

Inviato

oppure è Ric 116 , non capisco se la leggenda continua sotto il collo...

Inviato

Stante il profilo dell'Imperatore, la posizione sulla legenda di TRP abbastanza alta perché segua IMP PP credo che sia la 116.

Ho qualche perplessità sulla Minerva così Giunonica e sui capelli dell'Imperatore.

Inviato

Stante il profilo dell'Imperatore, la posizione sulla legenda di TRP abbastanza alta perché segua IMP PP credo che sia la 116.

Ho qualche perplessità sulla Minerva così Giunonica e sui capelli dell'Imperatore.

ciao e grazie,sulle poppe di minerva credo sia solo un problema di spatinamento... manca la patina li..x i capelli che dubbi hai?

Inviato

L'orecchio e mal coniato o molto consumato i capelli sono suoi. Un onesto q.bb.

Inviato

per me è stata bulinata

Inviato

Quasi bb per me, nel complesso comunque e' piacevole.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.