Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, a tutti, vorrei un vostro parere su questa moneta da 5 lire "Cinquantenario" di VEIII. Per me è un falso, però vorrei qualche opinione in più. Grazie a tutti!

post-36892-0-64508900-1377689021_thumb.j

Inviato

@@Daniele Guerrisi purtroppo non è buona , manca di bordo , perlinatura ed ha dettagli grossolani .

Saluti .

Inviato

La moneta è un falso in quanto il bordo è troppo sottile, la perlinatura è dia tagliata a metà che praticamente assente in alcuni punti….se avevi intenzione di acquistarla lasciala lì dov'è perchè butteresti nell'immondizia dei soldi :)

Awards

Inviato

Non riesco a caricare la foto del rovescio, dice che è troppo grande, comunque un furbacchione me la propose qualche settimana fa, dicendomi che il risultato della perizia sarebbe arrivato a breve. Io offrii 400 €, lui rifiutò. Ora che probabilmente la moneta è tornata con una perizia che attesta che è un falso, il furbacchione ha pensato di contattari nuovamente e accettare la mia proposta... L'ho mandato a quel paese :D

Inviato

@@Daniele Guerrisi ed hai fatto bene , meglio chiedere prima di comperare visto che , 400 euro non sono caramelle .

Menomale comunque che non hai acquistato la patacca , la prossima volta sarai sicuramente più guardingo :)

• Mi piace 1

Inviato

Terrificante falso!

Inviato

Non riesco a caricare la foto del rovescio, dice che è troppo grande, comunque un furbacchione me la propose qualche settimana fa, dicendomi che il risultato della perizia sarebbe arrivato a breve. Io offrii 400 €, lui rifiutò. Ora che probabilmente la moneta è tornata con una perizia che attesta che è un falso, il furbacchione ha pensato di contattari nuovamente e accettare la mia proposta... L'ho mandato a quel paese :D

hai fatto benissimo,

prova guardare qui quante monete false uguali alla tua ci sono:

http://www.lamoneta.it/forum/22-falsi/

è un'ottima palestra :)

Inviato

@maxxi Questa palestra serve anche a me. Allena l'occhio! :)

Awards

Inviato (modificato)

@maxxi Questa palestra serve anche a me. Allena l'occhio! :)

@@ilcollezionistadiossa per me siamo in tanti che ci alleniamo :)

Modificato da maxxi

Supporter
Inviato

Guarda qui per un confronto

http://www.lamoneta.it/topic/110268-la-vostra-moneta-dargento-preferita/page-4

Se poi tu riuscissi a postare una foto del contorno per verificare i FERT, i nodi e le rosette...

apollonia

Inviato

La foto del contorno non me l'ha mandata, ho quella del rovescio ma non riesco a caricarla.

Inviato

Falsa, tremendamente falsa!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.