Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ho appena acquistato questa monetuzza ad un prezzo penso conveniente; forse non è in buonissima conservazione, ma mi sono fatto prendere dal fatto che é NC . Voi che ne pensate circa la conservazione? Grazie a tutti anticipatamente; appena avrò foto migliori le posterò

mbpg.jpg

post-35446-0-02264200-1377680229_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

Questo tipo di monete non è facile da trovare in buona / alta conservazione. Questa è un buon pezzo; baffo , barba e capelli leggermente consumati ma ancora gradevoli. Peccato per quel colpo al bordo. Direi un bb+.

Modificato da Saturno

Inviato

Siamo un pochino sotto lo Splendido, peccato il brutto colpo al bordo del rovescio.

Inviato

Non andrei oltre il buon BB. Peraltro questa combinazione annata/zecca è tutt'altro che rara o non comune, checchè ne dicano i cataloghi, anzi, dalle mie osservazioni fa parte della fascia di combinazioni più facili da reperire, perlomeno in medio-bassa conservazione. Ma il discorso sulla difficoltà di reperimento in alta conservazione (ossia dallo SPL in sù) vale più o meno per tutti gli anni e zecche dei palanconi.

Inviato

Questo tipo di monete non è facile da trovare in buona / alta conservazione. Questa non è un buon pezzo; baffo , barba e capelli leggermente consumati ma ancora gradevoli. Peccato per quel colpo al bordo. Direi un bb+.

Non è un buon pezzo? :(

Awards

Inviato

Grazie a tutti per le risposte! E' stato pagato 5 euro ....era giusto per riempire il buco per ora :)

Awards

Inviato

A 5 euro credo sia un buon prezzo.

Peccato per il colpo al bordo. Manca anche a me e sto aspettando la Fiera a Verona per l'acquisto.

Awards

Inviato

Bel bb secondo me a buon prezzo!

Awards

Inviato

Non è un buon pezzo? :(

Mi era sfuggito un "non" di troppo.....

Messaggio corretto sopra.

Grazie della segnalazione.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie a tutti per le risposte! E' stato pagato 5 euro ....era giusto per riempire il buco per ora :)

Secondo me è un buon prezzo... se anche ci avessi perso, di sicuro non ci hai perso molto! :P

Inviato

aahahahahah hai ragione!!!

Awards

Inviato

Bell'esemplare e prezzo più che onesto...peccato per il colpo sul bordo altrimenti avrei dato più di BB/BB+...la moneta presenta buoni rilievi superiori alla media...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.