Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Inviato

Inviato

post-552-0-81371800-1378393156_thumb.jpg

post-552-0-05639100-1378393173_thumb.jpg

post-552-0-65966000-1378393184_thumb.jpg

post-552-0-06853200-1378393196_thumb.jpg

Spero che vi piacciano.

Inviato

ottimi souvenir!!!

La prossima volta crollasse il mondo anche io cercherò di riportarmi delle monete a casa.

A pensare che quest'anno mi son portato il database dietro... e sono riuscito a prendere monete finlandesi che già avevo: amarezza!!!

Inviato

Ciao a tutti. Dopo le vacanze estive, desidero condividere le esperienze "numismatiche" fatte in Portogallo e a Vienna.

La vacanza in Portogallo si è divisa tra l'Algarve e Lisbona. In Algarve ho soggiornato nella cittadina portuale di Lagos: posto magnifico che nel museo attiguo alla bellissima chiesa di Sant'Antonio ospita una piccola raccolta di monete portoghesi divise sommariamente per sovrano.

attachicon.giflagos_monete.jpg

Molto interessante!

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.