Vai al contenuto
IGNORED

Cosa ne pensate?

Risposte migliori

Cosa vuoi sapere? :unsure: sono lotti di monete comuni di regno e repubblica, in conservazione MB/BB.

Dalle foto mi pare di capire che si tratta di due lotti diversi, lui cosa vende di preciso?

Le uniche monete di un certo valore (si fa per dire) sono le 5 lire "aquilino" in argento, supponendo che siano delle annate più comuni dalla conservazione che appare in foto non si va oltre i 2-3 euro.

In conclusione, sono da prendere in considerazione solo se sei agli inizi e vuoi comunque incrementare la tua collezione ma, da parte mia, ti consiglio di aspettare occasioni migliori ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Petronius,

io oltre all'aquilino vedo dei 10 lire biga (o mi sbaglio?) che reputo più interessanti .

Purtroppo le foto sono piccolissime per cui io non riesco a capire se sono buone.

tu rischieresti un'offerta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle foto in effetti non si capisce molto, ma trattandosi di monete comuni in quelle condizioni direi che si può scommettere sull'autenticità.

Al momento sono a 4,20 sterline, una o due sterline in più puoi provare ad offrirle e vedere cosa succede.

Attento però alle spese postali, con tutte quelle monete viene fuori un pacchetto abbastanza pesante, rischi di spendere più per quelle che per le monete stesse ;)

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.