Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,
mi aiutereste,se ne avete voglia :) , a classificare correttamente questa Piastra di Ferdinando II?

Si può parlare di spl? o ci sta qualcosa di più?

grazie a tutti.

post-25458-0-96790600-1377426355_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Salve a tutti,

mi aiutereste,se ne avete voglia :) , a classificare correttamente questa Piastra di Ferdinando II?

grazie a tutti.

Inviato

Salve a tutti,

grazie a tutti.

ok spl

Inviato

Complimenti, ottimo esemplare, Spl + pieno, non riesco a contare bene i pallini nello stemma del Portogallo, ma ne vedo davverp pochi.....quanti c'è ne sono ? riesci a contarli ?

Ciao

Inviato (modificato)

Ciao Marco, non mi spingerei oltre lo Spl, al rovescio c'è un pò di lieve usura diffusa, ma il dritto é da spl+...

Noto anche qualche garffietto, immagino dovuto a lieve pulitura, confermi?

Modificato da IpseDixit

Inviato

Complimenti, ottimo esemplare, Spl + pieno, non riesco a contare bene i pallini nello stemma del Portogallo, ma ne vedo davverp pochi.....quanti c'è ne sono ? riesci a contarli ?

Ciao

Concordo con SPL+.

Rex ... stai invecchiando :blum: ... ingrandisci con i tasti Ctrl e +

Nello scudetto, anche se non perfettamente allineati, ci sono 7 pallini.

Un caloroso saluto.

Inviato

Concordo con SPL+.

Rex ... stai invecchiando :blum: ... ingrandisci con i tasti Ctrl e +

Nello scudetto, anche se non perfettamente allineati, ci sono 7 pallini.

Un caloroso saluto.

@@Sanni....e già...mi sa che ti corro dietro :blum:

Inviato

Concordo con SpL+, ottima moneta.

Inviato

Ciao e grazie delle risposte :)

ho controllato anche io e i pallini son in effetti 7 anche se non sono propriamente allineati come detto da Sanni.

@@IpseDixit per i graffietti propendo pure io,moneta alla mano,per una pulizia passata anche se confermo essere molto lieve e che la foto accentua parecchio....e riguarda solo il dritto.

al rovescio son segnetti da circolazione normali ;) ed è ancora presente un po di lustro nella zona attorno al bordo.

Awards

Inviato

Salve a tutti,

grazie a tutti.

Certamente più di spl, se i fondi sono belli lucenti allora anche spl/fdc.

• 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.