Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona domenica a tutti...appena tornato dalle ferie vi posto l'acquisto più recente fatto a inizio mese.

un salutone al forum e grazie a tutti quelli che si esprimeranno.

ps:fondi a specchio :P

post-25458-0-77642000-1377423423_thumb.j

Awards

Inviato

che gioiellino!!!!!!

la prossima volta che ci si vede me la devi mostrare questa monetozza :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao,

direi che sia il top per questa moneta,

complimenti!!

Inviato

Ottimi acquisto!!

Forse solo un'altra volta ne ho vista una così bella.

Inviato

Non è difficile trovare queste monete in ottima conservazione, questa è la mia (a livello di conservazione la colloco in classifica entro le prime 10 tra le monete che posseggo) ricordo che la acquistai quasi per caso.....

post-11238-0-28545000-1377450786_thumb.j

• Mi piace 2

Inviato

Non è difficile trovare queste monete in ottima conservazione, questa è la mia (a livello di conservazione la colloco in classifica entro le prime 10 tra le monete che posseggo) ricordo che la acquistai quasi per caso.....

attachicon.gifRSM 1L r.jpg

Ciao,

la tua moneta ho l'impressione che sia un pelino al di sotto da quella postata all'inizio, anche se comunque in alta conservazione.

Inviato

Ciao,

la tua moneta ho l'impressione che sia un pelino al di sotto da quella postata all'inizio, anche se comunque in alta conservazione.

Bhe, si certo che è più di un pelino al di sotto di quella che sembra essere in uno stato di perfezione quasi assoluta :shok: , la mia non vuol mica essere una gara ma solo una considerazione di uno stato di reperimento mediamente molto ma molto elevato per questa moneta ;)

Inviato

Bhe, si certo che è più di un pelino al di sotto di quella che sembra essere in uno stato di perfezione quasi assoluta :shok: , la mia non vuol mica essere una gara ma solo una considerazione di uno stato di reperimento mediamente molto ma molto elevato per questa moneta ;)

Hai ragione...e aggiungo non solo per questa ma anche per altre tipologie di S.Marino V.M.

Mi sembra,guardando anche il catalogo,che farla tutta in fdc o comunque in altissima conservazione,sia cosa alquanto fattibile senza esborsi troppo elevati....e le monete non son neanche così tante ;)

Awards

Inviato

Molto bella...e che fondi!! Stessa cosa accadeva per le lirette di Umberto I del periodo...;)

Inviato

perbacco... non parlo di nessuna gara... anche la tua, patinata, è in alta conservazione è una moneta da mettere in collezione!

Inviato

Hai ragione...e aggiungo non solo per questa ma anche per altre tipologie di S.Marino V.M.

Mi sembra,guardando anche il catalogo,che farla tutta in fdc o comunque in altissima conservazione,sia cosa alquanto fattibile senza esborsi troppo elevati....e le monete non son neanche così tante ;)

Si, è vero @@gallo83 ... le più costose sono la coppiola del '25 in oro, e le 20 lire 1936, 1937 e 1938. Alla fine con 6.000€ la si completa in q.FDC/FDC e neanche troppo lentamente, visto che basta pagare il giusto e la moneta te la porti a casa.

Forse la vera difficoltà è trovare i centesimi della prima monetazione (1864,1869,1875,1893,1894) non circolati ma in perfetto rame rosso..

Inviato

@@elmetto2007 e conta che io non faccio l'oro...quindi ancora meno.

i centesimi come dici te son i più difficili...ogni tanto ne passa qualcuno in asta..basta attendere ma passa.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.