Vai al contenuto
IGNORED

Punto interrogativo al posto del logo euro

Ciccio 86

Risposte migliori

Ciao ragazzi, ho questo problema da oggi, invece del simbolo dell'Euro mi compare il punto interrogativo, non ho alcuna impostazione cambiata, da questo problema anche a voi ? Come risolvere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

Ecco mi pareva strano che nessuno l'avesse segnalato :P

Sottoscrivo lo stesso problema... è un problema di caratteri del forum immagino, è abbastanza scocciante su un forum dove si trattano anche euro :-\

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Già, il simbolo dell'Euro segue lo stesso destino dell'apostrofo, delle virgolette e dei punti di sospensione col copia e incolla. E probabilmente lo fanno anche altre simboli.

Una soluzione potrebbe essere quella di usare il font Arial per il testo da incollare, come ho detto qui, ma non sono sicuro.

http://www.lamoneta.it/topic/110661-problemi-tecnici-col-copiaincolla-testi-di-file/page-2

apollonia

Modificato da apollonia
Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

€€€

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

‘Prova’: US $59,00 Circa 44,84 €

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Boh, io li vedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@@incuso

Come vedi dalla mia 'prova' sopra, qui i simboli si mantengono. Il fatto è che con lo stesso copy and paste, diventano ? nel messaggio appena postato in Exonumia (Gettoni di Alessandro Magno).

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

€€€

Ma non capisco... anche io questi li vedo. Li hai inseriti tramite tastiera o altre funzioni?

€ € €

€ € €

EDIT: vedo anche i miei... ma nella sezione euro non li vedo -_-

Modificato da SOROMEED
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

prova…prova

15€

3$

altra prova!!

edit: qui non modifica alcune punteggiature, simboli in ?

Prova ad effettuare la stessa prova in un'altra parte del forum, ad es. Exonumia, e vedi cosa succede inserendo apostrofo ('), virgolette.(".."), punti di sospensione (...) e simbolo dell'Euro (€). Dopo l'invio si mantengono o cambiano tutti in (?)?.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

cambiano in (?)

in piazzetta, sezione regno...

Oh, chissà se riesce a risolvere questo problema che ho fatto presente più volte.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Il problema è che non riesco a replicarlo.

Non è che succede solo con il copia/incolla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Ho capito... succede solo con questo carattere: €?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho capito... succede solo con questo carattere: €?

Parlo per me: sì.

E non parlo di copia-incolla, parlo del carattere € inserito da tastiera (o anche copiato... non cambia nulla).

Per la replicazione: in un qualsiasi topic nella sezione euro si può vedere questo malfunzionamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

test € è + ò à ù , . - \ < > ì ^ ? ' $

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• ADMIN
Staff

Per questioni di praticità ora anche su questo forum si presenta il problema, così da poter fare prove.

€ [ ] @ # ¶

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.