Vai al contenuto
IGNORED

gli iscritti al forum regione per regione

Risposte migliori

Inviato

Buona sera al Forum ...ma quanti siamo tra Pisa; Lucca; Massa-Carrara, Livorno ecc. perchè non possiamo fare un qualcosa del tipo "Il Cordusio" Personalmente sono intruppato in un circolo filatelico-numismatico e francamente mi sento un pò come Pafnunzio nel deserto...sarebbe bello poterci incontrare ogni tanto non trovate? Un invito, una speranza ed un saluto da nonno Cesare

Ti segnalo oltre a quelli di Viareggio e il versiliese, a te forse più vicini, anche il circolo filatelico e numismatico massese di Massa.

Saluti,

expo77

Inviato

Ciao,

Secondo me lo scopo principale non è quello di sapere in che regione ci sono più collezionisti in modo anonimo... A me piacerebbe sapere per esempio, chi abita nella mia zona per poterci magari scambiare qualche chiacchiera o, perché no, anche qualche moneta...

-donty-

Ciao , anche io sono dello stesso parere: mi piacerebbe incontrare altri collezionisti, ovviamente è più facile incontrarsi se abitano poco distanti... quelli lontani magari si possono incontrare ai convegni. come ha detto

@@gallo83 magari facendo un sondaggio regionale, chi vuole aderire può scrivere la regione oppure la provincia, sarebbe più facile incontrarsi. comunque già sul Forum " anche se virtualmente " si possono scambiare parole è monete.

buona serata Gianni.

Inviato

Ciao , anche io sono dello stesso parere: mi piacerebbe incontrare altri collezionisti, ovviamente è più facile incontrarsi se abitano poco distanti... quelli lontani magari si possono incontrare ai convegni. come ha detto

@@gallo83 magari facendo un sondaggio regionale, chi vuole aderire può scrivere la regione oppure la provincia, sarebbe più facile incontrarsi. comunque già sul Forum " anche se virtualmente " si possono scambiare parole è monete.

buona serata Gianni.

noi siamo vicini

Inviato

noi siamo vicini

Ciao, si so che siamo molto vicini... è so che hai già conosciuto Mario "ambidestro" come nik , credo che

qualche giorno riusciamo a incontrarci, magari una domenica a Borgomanero.

buona giornata Gianni.

Inviato (modificato)

Messina (SICILIA)

Modificato da Rex Siciliae

Inviato

Salve .

Nato a catania vissuto a palermo residente a francoforte (ge) scegliete voi ;-)

Awards

Inviato

Vivo in Friuli in provincia di Udine :)

• 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Inviato

Abruzzistan!

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Calabria ed aggiunta la mia posizione sulla mappa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.