Vai al contenuto
IGNORED

Half dollar 1964

Risposte migliori

Inviato

Bionasera,

ordinando delle mie monete estere, ho trovato un half dollar del 1964. Ho visto che esiste la variante "Accented hair" di questa moneta argentea e mi sono allora chiesto, lo è anche la mia? Purtroppo non ho saputo ben rispondermi, quindi mi rivolgo alla vostra gentilezza: Secondo il vostro parere, il mio half dollar, fa parte della variante "Accented hair"?

21o4vlw.png

2h70u1d.png

Grazie in anticipo.

Inviato (modificato)

A parte che da codesta foto sarebbe difficile giudicare, comunque no, la tua non è appartenente alla variante "accented hair" visto che tale variante si presenta solo nella versione proof, fondo specchio.

MM

Modificato da nibanny

Inviato

Ah, non ne ero a conoscenza, almeno ho imparato una cosa nuova, grazie mille per la disponibilità =).

Inviato

clicca sul link del blog di nibanny e avrai tutti i dettagli degli accented hair

ciao

Inviato

io ho fatto cambio . avevo lo stesso half dollar ma del 1969 con 500 lire d'argento del '66 . secondo voi ce azzecca?

Inviato

@momi95, Sinceramente non saprei...

Inviato (modificato)

io ho fatto cambio . avevo lo stesso half dollar ma del 1969 con 500 lire d'argento del '66 . secondo voi ce azzecca?

se preferisci la 500 d'argento al Kennedy si :D

ps: sarebbe meglio averli entrambi :blum:

Modificato da Kikko72

Inviato

Le 500 lire hanno circa il doppio di argento dei mezzi dollari 1965-70.

Inviato

lo so per questo le ho cambiate :blum: . sinceramente le 500 lire sn + belle

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.