Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve,

sono alla ricerca del catalogo NAC 10 e del CNG 24 raccolta B.k. Thurlow,potete aiutarmi?ve ne sarei grato....

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

salve,

sono alla ricerca del catalogo NAC 10 e del CNG 24 raccolta B.k. Thurlow,potete aiutarmi?ve ne sarei grato....

Se non li hai nel frattempo trovati, in questo sito sono disponibili ambedue i cataloghi che cerci http://augustusmath.hypermart.net/numislit.html

Da premettere che la spedizione viene fatta dall'America e quindi le spese postali sono minimo 20 dollari.

Ieri ho contattato il collezionista in quanto avevo notato la presenza, con certa sorpresa, del rarissimo catalogo NAC numero 1 del 1989 (proposto in vendita poi ad appena 25 dollari).

Mi ha risposto subito scusandosi che purtroppo il catalogo l'aveva venduto immediatamente "it sold very rapidly" :( e si era dimenticato di aggiornare la pagina web.

La ricerca continua....

Modificato da legionario

Inviato

@@franco obetto

Scusa il ritardo, quando hai aperto la discussione ero in vacanza e così deve essermi sfuggita.

Io ho il NAC 10, quali lotti ti interessano in particolare?

Inviato

So che il catalogo n°1 della NAC lo cercano attivamente anche alla NAC...

• Mi piace 1

Inviato

Io li ho tutti. Se ti serve la scansione di qualche lotto fammi sapere. E' anche possibile che abbia il n. 10 doppio, ma dovrei guardare per esserne sicuro.

Inviato

Se non li hai nel frattempo trovati, in questo sito sono disponibili ambedue i cataloghi che cerci http://augustusmath.hypermart.net/numislit.html

Da premettere che la spedizione viene fatta dall'America e quindi le spese postali sono minimo 20 dollari.

Ieri ho contattato il collezionista in quanto avevo notato la presenza, con certa sorpresa, del rarissimo catalogo NAC numero 1 del 1989 (proposto in vendita poi ad appena 25 dollari).

Mi ha risposto subito scusandosi che purtroppo il catalogo l'aveva venduto immediatamente "it sold very rapidly" :( e si era dimenticato di aggiornare la pagina web.

La ricerca continua....

A saperlo che lo cercavi... Tempo addietro ho ritirato da un amico ex collezionista un grosso quantitativo di cataloghi d'asta, fra cui moltissimi NAC. C'era fra questi il numero 1 praticamente nuovo... Inutile dire che l'ho tenuto ed ho dato via il mio che era invece un po' più sciupato! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.