Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

posto la foto di una monetina del peso di gr.0,73, D) si vede la figura di un santo con la testa nimbata e mitrata,(figura riportata nella zecca di Milano Seconda repubblica,Casale Guglielmo II Paleologo,Montanaro Bonifacio Ferrero Abate, Novara Autonome e Valenza Autonome) le lettere che si intravvedono non corrispondono a nessuna delle zecche citate, R) la Croce sembrerebbe doppia (fogliata e nimbata) non assomiglia a nessuno delle Croci dei rovesci proposti e nemmeno le lettere corrispondono. Chiedo aiuto agli esperti e li ringrazio anticipatamente Mario

post-14651-0-22132300-1377022800_thumb.j

post-14651-0-54392100-1377022812_thumb.j


Inviato

@@ambidestro

Sposto la discussione nella sezione "identificazioni" dove potrà avere maggiore visibilità.

Complimenti per le tue nuove ed interessanti monete.

Ciao


Inviato

grazie avgvstus,finalmente un rompicapo in meno,ma la colpa è mia dovevo guardarla con più attenzione e forse ci sarei arrivato da solo alla classificazione


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.