Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera

desidero mostrarvi un mio non recentissimo acquisto

nello specifico vorrei conoscere se i miei 60 euro ca. sono stati ben spesi ; in realtà son sicuro di sì, mi manca solo il dato del valore attuale, mi pare di ricordare sui 200 euro in qualche asta per una conservazione decisamente peggiore

Seconda cosa: stato di conservazione, voi che ne dite? vi posso garantire che non c'è alcun ding sui bordi.

è uno SPL pieno?

grazie e buona serata

Paolo

post-3649-0-66154500-1377021328_thumb.jp

post-3649-0-29543300-1377021339_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

c'è qualche motivo particolare per cui nessuno risponde?

Inviato

c'è qualche motivo particolare per cui nessuno risponde?

Ciao Antares, forse nessuno risponde perchè è la sezione sbagliata, magari un curatore potrebbe spostare la discussione nella sezione delle monete e medaglie dei Savoia, se nessuno lo ha ancora fatto è perchè sono in ferie, chissà. E' una bella medaglia, non è il mio campo specifico però mi piace molto, anche perchè sembra non abbia colpi al bordo, confermi? Se fai qualche foto alla luce del sole potremmo ammirare meglio lo stato dei fondi, sicuramente è sullo SPL. Ultimamente le medaglie sono un ottimo investimento (quelle rare) perchè non hanno raggiunto il livello speculativo delle monete, è un campo libero ancora tutto da scoprire ........... per fortuna che non ci sono ancora tantissimi collezionisti come per le monete, ma nel momento in cui la gente si accorgerà delle medaglie, allora con 60 euro non comprerai nemmeno l'appiccagnolo ......... ehehe :crazy:

p.s. Una domanda agli esperti di questo tipo di medaglie: esistono riconii per le medaglie sabaude del '700?

Inviato

grazie mille

pensavo di trovare la sezione dei Savoia insieme alle altre: 1848, Maria Teresa etcetc... ma non l'ho trovata. Dov'è??

si cmq ti confermo che non c'è nemmeno un ding sui bordi, chiedo scusa anche per la doppia discussione

grazie ancora

paolo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.