Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti..so bene che la possibilità che siano vere è piu bassa dell 1% MA..e qui viene il bello..oltre ad averla confrontata con piu e piu foto vi dico ciò: essendo io pronipote dell' incisore Motti(che certamente conoscerete)la mia speranza di rientrare in quell 1%si fa un po piu che nulla..é solo che nn sono certa che appartenga alla coolezione ereditata da quel ramo della famiglia e di cui la stragrande maggioranza è andata perdutao venduta.Ora io vi scrivo dal cell e mon riesco a pubblicare la foto..se volete vederla per un parere..e ne sarei lieta..ve la posso mandare tramite mail e poi se avete voglia la pubblicate qui!

Inviato

Se puo' inviare una foto tramite mail, puo' benissimo caricare la stessa su un sito di host (tipo tinypic.com) e copiare qui il link risultante.

Inviato

Salve a tutti..so bene che la possibilità che siano vere è piu bassa dell 1% MA..e qui viene il bello..oltre ad averla confrontata con piu e piu foto vi dico ciò: essendo io pronipote dell' incisore Motti(che certamente conoscerete)la mia speranza di rientrare in quell 1%si fa un po piu che nulla..é solo che nn sono certa che appartenga alla coolezione ereditata da quel ramo della famiglia e di cui la stragrande maggioranza è andata perdutao venduta.Ora io vi scrivo dal cell e mon riesco a pubblicare la foto..se volete vederla per un parere..e ne sarei lieta..ve la posso mandare tramite mail e poi se avete voglia la pubblicate qui!

ciao e benvenuta, se vuoi mandarmi la mail con la foto la posso inserire in discussione senza problemi,

la mail la trovi nel mio profilo :)

Awards

Inviato

Rispetto al solito, una minimissima possibilità potrebbe anche esserci, però non posso fare a meno di chiedermi...Motti è morto nel 1935, possibile che in quasi 80 anni nessuno abbia mai pensato a far periziare e sigillare una moneta così importante? perché le 5 lire 1901 erano rare e importanti già 80 anni fa ;)

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.