Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutto il forum, qualche mese fa mia zia voleva comprare all'ufficio filatelico numismatico vaticano la divisionale 2013. Richiedendola le hanno detto che doveva essere collezionista. Ora per effettuare un acquisto ai vari uffici numismatici si può essere iscritti a qualunque circolo numismatico oppure solo a determinati circoli?

Grazie a tutti per l'attenzione e le risposte.

Inviato

Questa cosa mi giunge nuova, ma forse perche non compro monete per collezionisti, in astucci o folder, a me piace annusare la storia :)

Inviato

Buongiorno a tutto il forum, qualche mese fa mia zia voleva comprare all'ufficio filatelico numismatico vaticano la divisionale 2013. Richiedendola le hanno detto che doveva essere collezionista. Ora per effettuare un acquisto ai vari uffici numismatici si può essere iscritti a qualunque circolo numismatico oppure solo a determinati circoli?

Grazie a tutti per l'attenzione e le risposte.

Probabilmente intendevano dire che deve essere iscritta alle liste numismatiche dell'UFN. Chiunque può comprare dall'UFN, anche se non sa nemmeno come siano fatte le monete, ma solo se è iscritto alle loro liste, e purtroppo entrare nelle liste non è una cosa così semplice.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.