Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

cose dell'altro mondo...

Inviato

Devo giusto avere da qualche parte una monetina di Plutone, adesso che l'hanno declassato a pianeta nano non è più parte dei miei interessi, forse la scambia con qualche moneta del Nepal o della Mongolia....

• Mi piace 2

Inviato

Non penso che "Mondi diversi" sia inteso come monete di altri pianeti, ma più che altro penso che siano monete di altre nazioni che a lui mancano, errore di scrittura, niente di grave penso...

Inviato

Troppo divertente!!! :D :D :D

Inviato

Genio, troppi film di fantascienza :rofl:

Inviato

Gente che non sa che siamo unici in tutto il sistema :')

Inviato

Tra una decina d'anni ci saranno quelle di Marte

Inviato

Discussione senza particolari intenzioni numismatiche.

leggete questo annuncio....

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/scambio-monete-ferrara-71258024.htm

Non avevo mai considerato di collezionare monete di altri mondi...

E' una bufala ......................

Sono appena tornato da Saturno (a proposito, devo andare dal carrozziere perchè ho tamponato con il mio shuttle uno dei suoi anelli) e posso dirvi che là utilizzano solo moneta elettronica (bancomat e carte di credito). Penso che dovresti vedere sul pianeta Moneta nella galassia del Leone Contante.

Inviato

E' falso sono l'unico autorizzato ufficialmente a battere moneta ma non ho ancora iniziato :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.