Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Da due anni ho conosciuto questo forum e sono stato contagiato dalla malattia.

Da due anni ho conosciuto persone veramente meravigliose che mi stanno dando una mano per crescere in ambito numismatico, facendomi notare gli strafalcioni che a volte dico e incitandomi per andara vanti.

Da due anni ho il piacere di leggere i testi che linkate, di vedere con occhi diversi cio' che, ciecamente, non avrei visto.

Da due anni sto facendo sempre piu' conoscenze, sto' frequentando convegni, facendomi amici e ampliando i miei orizzonti.

Da due anni la mi curiosita' cresce, cosi' come la mia cultura, si, perche' la numismatica ed il forum, da piu' di due anni mi spingono a leggere molto ed a nutrire la mia mente.

Da due anni mi scuso per gli errori che faccio quando provo a dare una valutazione alle monete e chiedo grazie quando mi si fanno notare le mancanze.

Da due anni apro il forum carico di entusiasmo e curiosita', certo, che per ora ho piu' da raccogliere che da dare.

Da due anni la malattia va' avanti ed e' emozionante parlarne, ne sono felice.

Questo post e' per ringraziare tutti Voi che, da due anni mi sopportano, incitano e istruiscono come non avrei mai creduto.

Ho alcuni progetti in testa, uno fra cui l'organizzazione di un convegno a Siena e lo studio di una armetta tutt'oggi sconosciuta e con i Vostri aiuti e sostegni li sto' portando avanti entrambi (certo, il tempo ce ne vuole, anche perche' l'anno prossimo mi sposo forse e sara' quello ad assorbire la maggior parte del mio tempo).

Grazie a tutti voi per quello che mi avete dato e che continuerete a dare a me e agli altri utenti del forum.

Per noi ragazzi e per i neofiti in generale siete guide imparagonabili e preziose.

Grazie a tutti, buon forum :)

R.e

• Mi piace 5

Guest carledo49
Inviato

Grazie a te, invece, perché sei sempre attento, curioso e sempre appassionato come il primo giorno. Ti auguro tanti altri anni di entusiasmo come quelli che hai dimostrato sino adesso.

Carlo

Inviato

Ciao

Spero che ripeterai un post simile tra altri due anni! Vorrà dira che il tuo entusiasmo non è diminuito così come la sete di notizie e intanto saremo tutti un po più cresciuti (numismaticamednte parlando!) :clapping:

Mauro

Inviato

Bisogna essere orgogliosi che il forum abbia giovani così, poi conoscendoti di persona devo ammettere che sei una grande risorsa, per ora e per il futuro.

Continua così, mi raccomando e a presto !

Mario

Inviato

ti ho dato un bel mi piace!!

Hai centrato in pieno tutto e mi rivedo in te in quanto passione, voglia di crescere e entusiasmo,

Grande!!

Inviato

Grazie mille a tutti ragazzi :)

Inviato (modificato)

Io festeggio i 7 anni e 20 giorni :P wow come passa il tempo! Sembra ieri il giorno della mia iscrizione. Grazie del bel messaggio R.E. :)

N.

- sono stati aboliti i puntini di sospensione?

Modificato da niko

Inviato

Io festeggio i 7 anni e 20 giorni :P wow come passa il tempo! Sembra ieri il giorno della mia iscrizione. Grazie del bel messaggio R.E. :)

N.

- sono stati aboliti i puntini di sospensione?

Spero di arrivare ai due anni con lo stesso entusiasmo... ma mi manca ancora un bel po' :P

Ad ogni modo la passione per le monete non manca :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.