Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho una banconota da 5 euro firmata duisenburg del 2002 cod. S05672389255, quanto potrebbe valere?

grazie

Inviato

Vale 5 euro. Alcune in circolazione, ogni tanto, si trovano ancora..

Se sei un collezionista potrebbe comunque essere un'idea carina tenerla da parte.

In che condizioni è?

Inviato

Vale 5 euro. Alcune in circolazione, ogni tanto, si trovano ancora..

Se sei un collezionista potrebbe comunque essere un'idea carina tenerla da parte.

In che condizioni è?

ho visto in rete un annuncio di una banconota da 5 euro in vendita a 500 euro e mi sono ricordato che ne avevo messa una da parte appena era uscito l'euro, le condizioni sono da banconota circolata quindi non perfette. Quando mi capitano monete strane le metto da parte in un raccoglitore, magari c'è qualche pezzo di valore che non so neanche di avere :rolleyes:

Inviato

ho visto in rete un annuncio di una banconota da 5 euro in vendita a 500 euro e mi sono ricordato che ne avevo messa una da parte appena era uscito l'euro, le condizioni sono da banconota circolata quindi non perfette. Quando mi capitano monete strane le metto da parte in un raccoglitore, magari c'è qualche pezzo di valore che non so neanche di avere :rolleyes:

Se ti riferisci alle aste pazze di un noto sito di compravendita online non fanno testo.. Qualche tempo fa per una burla era stata portata un asta di un 5 euro a qualcosa come 100.000 euro.. Da allora è scoppiata la moda di mettere in asta banconote da 5 euro a prezzi assurdi..

Inviato

Se è circolata non vale nulla (a parte i 5 Euro del facciale, s'intende), qualche spicciolo se in Fior di Stampa. Come ti è già stato detto le aste ebay riguardanti i 5 Euro sono tutte bufale nate da uno scherzo radiofonico, la cosa incredibile è quanti che sono corsi dietro a questa bufala.....

Inviato

Proporrei di inserirla tra le FAQ, non sto scherzando, si corre il rischio che questa farsa vada ad influenzare neofiti o quotazioni o la "numismatica" con la N maiuscola.

Awards

Inviato

In effetti ho le scatole piene di queste pagliacciate.

Ciccio approvo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.