Vai al contenuto
IGNORED

E la musica?....

il monetaio

Risposte migliori

Ciao ragazzi qua potete scrivere tutto a riguardo della musica le vostre canzoni artisti preferiti ciò che vuolete quindi dat via al vostro lato musicale!!!

VIA!!!! E MI RACCOMANDO QUESTA DISCUSSIONE DEVE ESSERE PIENA DI POST!!!! :blum: :blum: :rofl: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono talmente tanti e, a seconda del periodo, mi trovo ad ascoltare artisti sempre diversi.

L'unica costante sono i Rolling Stones, che ascolto da oltre 30 anni...

Per il resto, Doro Pesch, Rammstein, Led Zeppelin, Deep Purple, AC DC, Christina Aguilera, Tatu (solo le canzoni in russo) Jimi Hendrix, Kylie Minogue, Muddy Waters, John Lee Hooker, Rino Gaetano, Vasco Rossi, Blues Brothers, Iron Maiden, Janis Joplin, Runaways, Doors e chi più ne ha, più ne metta.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io amo la musica vecchia.

Le vecchie canzoni erano sempre curatissime dal punto di vista strumentale e avevano un significato. Tanto tempo fa bisognava avere davvero talento per diventare un cantante e quando si cominciava a 20 anni si concludeva la carriera dopo 30-40 anni di successi, adesso invece tutti possiamo diventare cantanti, anche il mio cane, basta dire qualche parolaccia senza senso e creare della musica stordente con il computer e quasi tutti i giovani di oggi si lasciano trascinare in queste mode. Basta pensare a Fedez... Che pena...

Cercate qualche sua canzone su YouTube e dopo i primi 10 secondi impazzirete...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto donty anch'io penso che fedez faccia pena io ascolto dance rock roll rock e house

I miei artisti preferiti sono jimi Hendrix david guetta elvis presley nicy Romero concordo con luke per jimi Hendrix infatti sto cercando alcuni vinili suoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vivo di musica, mi accompagna durante tutto il giorno e spesso anche la notte, quando capita vado ad ascoltare concerti, sia di musica classica che rock.

In effetti a me piace tutto ciò che è musica, tranne la dodecafonica che odio, quindi ho un'ampia scelta per accompagnare le mie giornate.

Quella che preferisco è senz'altro la musica jazz, soul, blues, spirituals, ma adoro il rock, il metal e la musica italiana.

Tra questa mi piacciono molto le canzoni classiche napoletane ma non disdegno, anzi al contrario, il particolare blues napoletano.

Tra i compositori classici il mio preferito è Mozart, di lui adoro il Requiem e l'aria "La Regina della Notte", specialmente se cantata dalla Callas, dal Flauto Magico.

Potrei scrivere per tutto il giorno...penso basti così. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Oltre a suonare la chitarra e a cantare in un gruppo...direi che ascolto di tutto di più...in ordine non di preferenza:

Red Hot Chili Peppers (primi in assoluto), U2, Queen, System Of a Down, Jimi, Muse, Nightwish, Garbage, Alter Bridge, 883, Moonspell, Metallica, Amon Amarth, Rammstein, Guns n Roses, Epica, Evanescence, Blink 182, Green Day, Parkway Drive, Slipknot...ecc ecc... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

http://www.lamoneta.it/topic/44056-in-questo-momento-sto-ascoltando/

54 pagine di gusti musicali di 4 anni ..

Beh spazio tra vari generi, dalla mitica PFM, a Ivan Graziani a Ligabue e 883 in Italia, per quando sto arrabbiato invece i Panic at The Disco o i Mayday Parade o i Fall Out Boy.. Poi ancora i The Killers, Blink 182 e la musica anni 80 tipo Diana Ross, Wham, e i vari One Shot e comilation similari..

Poi i Dei della musica, i Queen, i Doors, i Dire Straits, i Guns'n Roses.. Starò dimenticando qualcosa ma è troppo vasto il repertorio musicale..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La sacra triade: Black Sabbath (con Ozzy) - Metallica - Guns n' Roses (quelli veri fino al 1994)

Un gradino più in basso gli immensi Pink Floyd e in un trono a parte Sua Maestà Jimi Hendrix. :guitarist:

A seguire vari gruppi thrash metal, doom, gothic etc... (Slayer, Sepultura, Anthrax, Pantera, Testament, Therion, Candlemass, etc etc etc )

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

in primis assolutamente i Doors, poi Deep Purple, Black Sabbath, Queen, Who, Hendrix, Nirvana, U2 ( di una volta pero' ), Led Zeppelin, Joy Division, Bauhaus, Sex Pistols. in Italia tra molti che ascolto volentieri Vasco e Ennio Morricone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sei "cattivo" Simone... \m/_ :good:

Beh colleziono metallo, ascolto metallo! :D ;)

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, noto con piacere che non sono l'unico ad ascoltare anche metal.

Tra le band che preferisco Katatonia, Pantera, Fall of Efrafa, Light Bearer, Cynic, Cradle of Filth (si ringrazia Linda), Cult of Luna. Dei Ne Obliviscaris ho ascoltato solo alcuni pezzi dell'album Portal of I. Invece recentemente è uscito l'album dei Rosetta, Hodoku/Compassion (titolo in quello che ritengo giapponese e inglese) è un brano gradevole a mio avviso anche per chi non ama il genere.

Per quanto riguarda il post-rock ho molto gradito l'album della nascente band "L'alba di Morrigan".

Ci sarebbe un genere abbastanza recente "cattivo" quanto il metal se non più: il Djent. I Meshuggah sfiorano l'inascoltabile. Nel genere ritengo che Proghma-C e Veil of Maya ci sappiano fare.

Recentemente mi sto "avvicinando" a Gary Numan. Ascolto anche Rap (no, non roba tipo fedez e similaria, solo old school), Pop e altra roba che stona con tutto quello che potete leggere sopra.

Ho dimenticato tanta roma, e mi rendo conto di essermi dilungato un po' :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io adoro la musica anni '70/ '80 (con predilezione per quest'ultimo periodo) sia meteore che non.

Clash, Wham!, Queen, Men at Work. Ottawan,Boney M, Maggie Reilly,David Bowie, Elton John, Kool and the gang, Roxette..

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.