Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ha solo una faccia con scritto GAL LOD ILL REX A A 1859 HUNG BOH LOMB ET VEN 1/4 FL
H
a un valore ho butto via? :D

post-37149-0-71058700-1376729757_thumb.j

post-37149-0-94537800-1376729759_thumb.j

Inviato

Direi nessuno.

Ammesso che il quarto di fiorino sia autentico, ha soltanto valore storico e testimonia l'affetto della popolazione verso l'Impero d'Austria.

E comunque: "... Serbi Dio l'Austriaco Regno, salvi il nostro Imperator..."

Inviato

Ciao,

Non dovrebbe avere un grande valore. Dovrebbero essere dei bottoni o dei gemelli che si facevano tanti anni fa con le monete.

-donty-

Inviato

Grazie, allora provvedo a buttarla via ;)

buttarla? :fool:

Inviato

L' ho trovato mentre sgomberavo il garage. Se non ha un valore la butto.

Inviato

Ma ha valore storico! Anche nonna è datata, ma mica la butto!!!

• Mi piace 2

Inviato

Ciao,

non vedo il motivo di buttarlo, da un altro punto di vista è molto affascinante come oggetto :)

Inviato

Non buttarlo. Magari non avrà un valore commerciale ma ha sempre un grande valore storico.

-donty-

Inviato

ciao siamo sicuri che siano monete diventate poi bottoni e non bottoni che imitano delle monete??? mi pare ci fosse questa moda qualche anta in là:-)))

Inviato

ciao siamo sicuri che siano monete diventate poi bottoni e non bottoni che imitano delle monete??? mi pare ci fosse questa moda qualche anta in là:-)))

Infatti e troppo sottile per essere stata una moneta. Tra l' altro ho solo un pezzo mi manca l' altro per fare la coppia. Allora lo tengo nel cassetto.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.