Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti , vorrei sapere dei vostri pareri sul mio ultimo acquisto ringrazio tutti quelli che ci daranno un occhioo e magari mi risponderanmo !!!!! vi assicuro che in mano è molto meglio gradirei anche un parere sulle foto, scusate la mia ignoranza in materia ma perché la reflex non mi mette a fuoco tutta la moneta ?

7lu1.jpg

bpoy.jpg

Inviato

salve

ottima bella moneta

per me UNC

complimenti

Inviato

La reflex non mette a fuoco tutta la moneta perchè non è posizionata perpendicolarmente alla moneta stessa: di conseguenza i piani sono diversi. Probabilmente, inoltre, è stato usato un diaframma largo che contribuisce a diminuire la profondita' di campo.

La moneta non ha circolato. Molto probabilmente e' FDC.

Inviato

per le foto non so che dire, non sono un esperto di reflex...:) noto anche io che la moneta non è disposta perpendicolarmente, e come detto da @@Mnelao questo potrebbe essere un motivo.

per quanto riguarda la moneta non c'è che dire, è semplicemente perfetta! non ha circolato e questo è evidente, quindi direi fdc assolutamente. bella moneta, complimenti per il nuovo ingresso in collezione!!!

Awards

Inviato

dico solo, bravo poltrone91 ;) ;) ;) ;)

Inviato

Stesso parere FdC o quasi.

Complimenti per l'acquisto!!!!!

Inviato

dico solo, bravo poltrone91 ;) ;) ;) ;)

Mi piaceva e la ho presa 😀

Inviato

Ha propio un bel lustro:) adesso gli do una pulitina col sidol :-D adesso mi manca il 1894 Roma , una domanda la variante HK al posto di KB esiste veramente ??

Inviato

A mio avviso, moneta in FDC...perfetta, ottima brillantezza di metallo...questa mi piacerebbe vederla...dai, vieni a Riccione, porta qualche bella monetina!!

Complimenti per questo esemplare! Hai fatto bene a prenderlo!

Renato

Inviato

la variante HK al posto di KB esiste veramente ??

qualcuno afferma di sì. Io non ne ho mai viste

Inviato

Mi piaceva e la ho presa

e hai fatto benissimo. è un pezzo che meritava

Inviato

A mio avviso, moneta in FDC...perfetta, ottima brillantezza di metallo...questa mi piacerebbe vederla...dai, vieni a Riccione, porta qualche bella monetina!!

Complimenti per questo esemplare! Hai fatto bene a prenderlo!

Renato

Vedrò cosa posso combinare con la mia ragazza :D è difficile convincerla ma per fortuna a Riccione c'è tanto maree :) scusate l'off topic

Inviato

qualcuno afferma di sì. Io non ne ho mai viste

Anche a me non è mai capitato di vederle.

Inviato

salve a tutti , vorrei sapere dei vostri pareri sul mio ultimo acquisto ringrazio tutti quelli che ci daranno un occhioo e magari mi risponderanmo !!!!! vi assicuro che in mano è molto meglio gradirei anche un parere sulle foto, scusate la mia ignoranza in materia ma perché la reflex non mi mette a fuoco tutta la moneta ?

7lu1.jpg

bpoy.jpg

Veramente complimenti per questa moneta in Fdc che presenta un bel lustro e una freschezza di conio impressionante...

Bravo bell'acquisto!!

Awards

Inviato

Veramente complimenti per questa moneta in Fdc che presenta un bel lustro e una freschezza di conio impressionante...

Bravo bell'acquisto!!

Grazie mille a tutti per i pareri ma per fare

In modo che non si patini e rimanga così come faccio ? Acetato e via ?

Supporter
Inviato

E sì bustina d'acetato, bell'acquisto.

Saluti Marfir.

Inviato

Sembra uscita dalla zecca l'altro ieri. Moneta perfetta in fdc eccezionale, complimenti.

Difficile conservare in questo stato una moneta per 120 anni, com'era conservata?

Inviato

Sembra uscita dalla zecca l'altro ieri. Moneta perfetta in fdc eccezionale, complimenti.

Difficile conservare in questo stato una moneta per 120 anni, com'era conservata?

Sinceramente non lo so ha fatto un lungo viaggio per arrivare da me comunque domanda stupidissima l'acetato dove lo trovo ??

Supporter
Inviato

Sinceramente non lo so ha fatto un lungo viaggio per arrivare da me comunque domanda stupidissima l'acetato dove lo trovo ??

Questo è un esempio ma ci sono anche altre ditte che le vendono (CLP/40)

http://www.abafil.com/index.php?main_page=index&cPath=35_154_156&sort=20a&page=2

Saluti Marfir.

Inviato

Si, infatti, domanda stupida, avevo capito che la moneta era tua.

Una domanda più intelligente potrebbe essere: dove è stata acquistata? Perchè penso che anche il luogo in cui è stata contribuisca molto alla conservazione. Molto probabile in montagna. Ma forse anche questo non lo sapremo mai, 120 anni sono molti.

Inviato

Si, infatti, domanda stupida, avevo capito che la moneta era tua.

Una domanda più intelligente potrebbe essere: dove è stata acquistata? Perchè penso che anche il luogo in cui è stata contribuisca molto alla conservazione. Molto probabile in montagna. Ma forse anche questo non lo sapremo mai, 120 anni sono molti.

No ma non mi riferivo alla tua domanda la mia dove trovo l'acetato è stupidissima :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.