Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Interessantissimo il video su questo grosso "Dealer" Americano :)

Mi ha colpito:

"Non colleziono più monete, perché altrimenti.... "

e

"Dico sempre la verità, in tal modo... "

(Poi occorre vedere se è vero ;))

Modificato da vickydog

Inviato

Secondo me sono "parecchio" più interessanti i commenti lasciati in calce.....ne viene fuori un bel quadretto un po' contrastante con quello che si vede nel filmato...

Inviato (modificato)

...Come un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, così un paio di cose che colpiscono può dirle anche Mr. H. Berk :P . Eppoi, quanti commenti "contrastanti" trovi sulla Torinese B.....i ?

Modificato da vickydog

Inviato

"Dico sempre la verità, in tal modo... "

Piace molto anche a me, è una frase che ripeto sempre e trovo molto vera, almeno per come sono fatto io.

"Se dici sempre la verità, poi non devi ricordarti di nulla".

Se ti interessa è di Mark Twain :)

Awards

Inviato

...Come un orologio rotto segna l'ora esatta due volte al giorno, così un paio di cose che colpiscono può dirle anche Mr. H. Berk :P . Eppoi, quanti commenti "contrastanti" trovi sulla Torinese B.....i ?

A me continuano a dire di più i commenti dall'esterno ( fatto salvo il valutarli equilibratamente) che la propria apologia, e questo mi vale per tutti, H.J.Berk, o Bolaffi che sia o chiunque altro..( che poi non ho capito perché hai messo i puntini tra B----i.......mica hai detto nulla di sconveniente) e non sono le due volte che l'ora segnata e l'ora reale coincidono che fanno di un orologio rotto ,un orologio funzionante...sempre rotto è...

Inviato

...era un modo di dire: considera quel che trovi per quel che è, dovunque lo trovi, senza curarti da chi proviene. [cfr. filosofia]. Non considerare giusto qualcosa solo perché è scritto nella B....a.

P.S. non ce la faccio a menzionare entità il cui nome inizia per la B., almeno in Italia; sennò finisce che parliamo di lui! :P

Inviato

Piace molto anche a me, è una frase che ripeto sempre e trovo molto vera, almeno per come sono fatto io.

"Se dici sempre la verità, poi non devi ricordarti di nulla".

Se ti interessa è di Mark Twain :)

:good: :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.