Vai al contenuto
IGNORED

Cronaca Numismatica

Risposte migliori

Inviato
Sapete se C.N. effettua abbonamenti anche per l'estero?

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
Ciao Kasmene

Si C.N. fà abbonamenti anche per l'estero ma sono abbastanza cari euro 75 invece di 40 che è per l'Italia.
Comunque per maggiori chiarimenti questa è la loro email e rispondono sempre,magari non subito:

[email protected]

Ciao
F.

ps: anche un numero telefonico gratis

800.018356

Inviato
Ottimo grazie !!!
Hmm bell'aumento per l'estero...a questo punto mi sa che mi abbono a nome di mio padre e me li prendo tutti in una volta quelle volte che scendo...
Magari provo a chiamarli vediamo se ci scappa lo sconto emigrante eh eh eh :D scherzo!! ;)

Cmq grazie come sempre

saluti :ph34r:
kasmene

Inviato
Ciao favaldar,
ho inviato email e come dicevi tu mi hanno rispoto la sera stessa....questa sii che è serietà, un vero piacere.
Mi ha però lasciato perplesso il fatto che se volessi pagare tramite carta di credito mi hanno chiesto di inviare i dati per fax o per email...?!?!?!?!'
Hmm così chiunque prenderà in mano il fax avrà i mie dati, :P non lo vedo un modo molto sicuro......
Cmq ho optato per bonifico bancario.....

1000 grazie del suggerimtno e dei riferimenti...

come sempre di valido aiuto a 360° eh eh eh

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
Purtroppo tutti gli editori alzano i prezzi per gli abbonamenti verso l' estero giustificandoli con i maggior costi di spedizione.
Accade non solo in Italia :)
L' unica soluzione come dici tu e' abbonarsi in Italia a nome di tuo padre e durante i tuoi rientri a casa recuperare il "malloppo"

ciao e buona lettura

• ADMIN
Staff
Inviato
[quote name='piergi00' date='06 dicembre 2004, 18:06']Purtroppo  tutti gli editori alzano i prezzi per gli abbonamenti verso l' estero giustificandoli con i maggior costi di spedizione.
Accade non solo in Italia  :)[/quote]

Da 40 a 75 mi sembra un po' esoso!

M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.