Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, ecco a voi un esemplare di 100 Lire Grande B.

Chiedo a voi come catalogarla, ho dei dubbi sulla conservazione.

La banconota appare quasi perfetta. Purtroppo ha quel piccolo angolo mancante, ed una leggera piega centrale verticale.

Si può darle un SPL? SUP? So che quel pezzo mancante abbassa la conservazione almeno di un punto.

A voi.

12ee.jpg

Grazie.

Inviato

Per me lo SPL ci sta tutto. Non di più, perché oltre al pezzettino mancante, si nota anche la classica piega centrale, ma lo SPL non si discute.

petronius :)

Inviato

ecco chi mi aveva 'rubato' le 100 lire su ebay il mese scorso. Sgrunt! :o)

Anche secondo me e' un bel spl. E al prezzo che l'hai pagata e' un affarone!

Fra l'altro, conosco tanta gente che non esiterebbe un secondo a rifilarla per far sparire quel micropezzettino mancante e rivenderla come sup+

Ste

Inviato

ecco chi mi aveva 'rubato' le 100 lire su ebay il mese scorso. Sgrunt! :o)

Anche secondo me e' un bel spl. E al prezzo che l'hai pagata e' un affarone!

Fra l'altro, conosco tanta gente che non esiterebbe un secondo a rifilarla per far sparire quel micropezzettino mancante e rivenderla come sup+

Ste

Anche questa ti ho fregato? :D

Come nel topic delle 500 lire, a cui ho risposto.

Avevo offerto 60 euro massimo se non erro.

Io le banconote non le tocco. Non le lavo, non le presso, non le rifilo, niente. Come le acquisto, le mantengo. Se l'ho comprata per com'era, vuol dire che mi piaceva cosi :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.