Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, vedo che ultimamente non vengono postate le nostre belle banconote italiane, dunque ho pensato di farlo io, postando alcuni acquisti recenti che vorrei farvi valutare.

Cosa ne pensate di questa banconota? Che conservazione le dareste? Io pensavo ad un MB+, inoltre secondo voi è rara oppure in questa conservazione abbastanza comune?

Presenta alcune scritte ed un timbro, che personalmente non danno molto fastidio. Ci sono molti buchi sparsi qua e la, e tante pieghe, ed un piccolo pezzo mancante in basso.

La banconota a me piace comunque, è bello vedere i segni del tempo, si può dire che la sua epoca l'ha vissuta... la carta seppure molto morbida, non sembra fragile al tatto ed i colori paiono vivi, non sbiaditi.

A voi le foto, se volete foto più grandi basta chiedere.

g5dx.jpg

Grazie :)

Inviato

Come conservazione MB+ al fronte ci può stare, per il retro il + lo toglierei.

I cataloghi la danno R2, poi è chiaro che un MB è più facile da trovare di un FDS (che i cataloghi nemmeno quotano) ma insomma tanto comune non è.

petronius :)

Inviato

idem come sopra. Complimenti vivissimi. Quello che aveva offerto 102.03 euri ero io... :nea:

Non saremo mica noi due che falsiamo tutto il mercato delle lire belle su ebay ?

Inviato

idem come sopra. Complimenti vivissimi. Quello che aveva offerto 102.03 euri ero io... :nea:

Non saremo mica noi due che falsiamo tutto il mercato delle lire belle su ebay ?

Hahaha può essere :D

Scherzi a parte, io compro su ebay.de perché abito in Germania e compro tutto da qui. Per questo quelle rare volte che esce una banconota come questa che mi interessa molto, provo a vincerla, anche magari spendendo un qualcosa in più.

Forse in Italia potrei risparmiare, ma vivo in Germania e non mi conviene comprare su ebay.it.

Io avevo offerto 105 euro come massimo, mi è andata bene :D

La prossima volta che appare una banconota interessante su ebay.de meglio che ci parliamo, cosi da evitare inutili rialzi :D

Inviato

"Veneto e Saarland". Non ci avevo fatto caso.

Allora abbiamo altre cose in comune oltre che l'interesse per le banconote. Abito a Monaco da 10 anni... :blum:

Chissa' per quante meraviglie avremo gia' litigato su ebay.de

Magari un giorno ci incontreremo a meta' strada a Stoccarda.

Alle prossime, magari in pvt per non annoiare gli altri.

Ste

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.