Vai al contenuto
IGNORED

F.C Juventus campionato 2005/2006


Juventus: retrocessione o scudetto?  

87 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

...a quanto pare non solo la Juve ha degli scheletri negli armadi !!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :rolleyes:

AGENZIA GRT) L'ex presidente del Napoli accusa Roma, Inter, Parma e Lazio

Giorgio Corbelli è un fiume in piena. L'ex presidente del Napoli, intervistato dall'agenzia radiofonica GRT, torna sullo scandalo che ha investito il calcio italiano: "Non credo che ci si possa fermare alla stagione 2004-2005. Escludo che tutto venga limitato a quei pochi mesi. Se gli arbitri facevano parte di un sistema nel 2004-2005, non penso che quest'anno abbiano fatto altro. E' giusto che venga sanzionato chi ha barato quest'anno, l'anno scorso e in quelli precedenti fino a quando i regolamenti lo consentono. Le irregolarità del 2000 e del 2001 sono la mamma di quelle degli ultimi anni".

Corbelli riapre la polemica sui passaporti falsi con l'ex direttore sportivo della Roma, Franco Baldini: "Se è in grado di dimostrare che lui non c'entra niente con i passaporti falsi fatti per la Roma e addirittura con quello di Recoba che era stato ottenuto nella capitale, ha ragione a strillare di essere integerrimo. Se, al contrario e come io ricordo, qualche responsabilità gli era stata addossata all'epoca dei campionati irregolari per i passaporti falsi, è meglio che stia zitto".

Baldini fu assolto, ma Corbelli prosegue: "All'epoca il sistema assolveva anche i colpevoli. L'Inter ha continuato a giocare serenamente, la Roma ha avuto il suo scudetto e la Lazio è andata avanti. Il fatto che Baldini non sia stato punito, non significa che fosse giusto così".

L'imprenditore riminese, ai microfoni di GRT, evidenzia altre situazioni anomale: "E' strano che per troppi anni Tanzi abbia giocato con due squadre in serie A. Pastorello era un suo dipendente ed aveva comprato il Verona, dove Tanzi parcheggiava giocatori e allenatori. Parma e Verona giocavano nella stessa categoria, addomesticando i risultati. Se lo ricordano tutti. Ho scoperto, inoltre, che la Lazio, invece di presentare una fidejussione bancaria come previsto dalle regole, si era iscritta al campionato con una fidejussione personale di Cragnotti".

Luciano Cesaretti, agenzia radiofonica GRT


  • Risposte 301
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • legioprimigenia

    44

  • Ave,Val!

    26

  • Paolino67

    19

  • guregn

    19

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato (modificato)

concordo che sulla vicenda passaporti vi furono altre irregolarità consistenti ma quella situazione fu già valutata dalla giustizia sia sportiva che penale ed oggi non ci sono elementi nuovi

Modificato da Fid
Inviato

Non ci saranno elementi nuovi, ma i vari scandali passati dimostrano che nessuna delle "grandi" si può atteggiare a vittima.

Certo, formalmente, cambiare le regole durante il corso del campionato (vedasi questione passaporti) non è illegale. Ciò non toglie che, dal punto di vista sportivo, sia una "porcata".

Ritengo sia una lettura interessante questo link riportante un articolo di Bragantini che è stato, tra l'altro, commissario nella CONSOB.

http://www.lavoce.info/news/view.php?id=9&...e7063c6206d05a7


Inviato

Credo che la campagna di difesa juventina sia ormai chiara: cercare di buttare fumo negli occhi alla gente e mettere nel calderone cose che non c'entrano nulla con il caso in questione...

E poi magari in caso di vittoria del Mondiale amnistia per tutti...

Stavolta non è così facile, lo scandalo ha assunto proporzioni talmente vaste che serve assolutamente per i bianconeri una catarsi nelle serie minori (e non è detto che basti la serie B: se mandiamo in serie B le povere Fiorentina e Lazio che si sono solo piegate al sistema Moggi per sopravvivere, giustizia vuole che la Juve sia punita in modo maggiore...), altrimenti ogni loro "vittoria" sarà accompagnata da sospetti anche quando è meritata (per inciso l'ultimo scudetto, a mia memoria, meritato dalla Juve è il primo con Vialli Ravanelli e Roby Baggio, se non erro era il 1995...).

Valerio!


Inviato
Credo che la campagna di difesa juventina sia ormai chiara: cercare di buttare fumo negli occhi alla gente e mettere nel calderone cose che non c'entrano nulla con il caso in questione...

E poi magari in caso di vittoria del Mondiale amnistia per tutti...

Stavolta non è così facile, lo scandalo ha assunto proporzioni talmente vaste che serve assolutamente per i bianconeri  una catarsi nelle serie minori (e non è detto che basti la serie B: se mandiamo in serie B le povere Fiorentina e Lazio che si sono solo piegate al sistema Moggi per sopravvivere, giustizia vuole che la Juve sia punita in modo maggiore...), altrimenti ogni loro "vittoria" sarà accompagnata da sospetti anche quando è meritata (per inciso l'ultimo scudetto, a mia memoria, meritato dalla Juve è il primo con Vialli Ravanelli e Roby Baggio, se non erro era il 1995...).

Valerio!

125108[/snapback]

Credo che la campagna di difesa degli anti-juventini sia altrettanto chiara: minimizzare, occultare, tacere su tutti i favoritismi goduti dalle loro squadre nel corso di questi anni (fideiussioni "bidone", passaporti, bilanci truccati, adesione a decreto spalma-debiti, ecc. ecc. ecc.) e porre nel maggior risalto possibile i favoritismi a favore della Juve, parlare solo di questi e non di quelli goduti da altre squadre che sono "infognate" come e più della Juve. :angry:

Povere Fiorentina e Lazio vittime di Moggi e del moggismo!!! Peccato che certe "porcherie" le abbiano fatte in completa autonomia, senza chiedere il bene placet del Grande Corruttore (e, pare, ci siano riuscite molto bene. Evidentemente hanno imparato a correre da sole <_< ).

Tu dici "...giustizia vuole che la Juve sia punita in modo maggiore..". Quale giustizia? Quella dei tifosi interisti che tifano per una squadra che, contro la Lazio, giocava in uno stadio (l'Olimpico) nel quale i tifosi di casa fischiavano i loro giocatori e li invitavano a farvi vincere ed è riuscita a perdere lo stesso? :D Quella il cui presidente, un vero gentiluomo, :ph34r: è riuscito, letteralmente, a "scippare" Lippi, allenatore della Juve, perchè era l'allenatore vincente, a non vincere nulla e a restituirlo alla Juve, dove ha ripreso a vincere (che smacco per Moratti!!!)? :D Quella che tra le sue file aveva il giocatore Kallon, sospeso per otto mesi perchè positivo al nandrolone (alla Juve non è stato MAI trovato un giocatore positivo al doping!!)? però alla Juve hanno fatto un processo per doping!! :angry:

Quella che si aggrappa, disperatamente, al rigore non dato per fallo su Ronaldo ma si guarda bene dal ricordare che in quello stesso campionato, nella partita di andata, vinta dall'Inter per 1-0, era stato annullato per presunto fuorigioco, un goal a Inzaghi, goal che era, poi, risultato essere regolare (ma Inzaghi il goal lo aveva segnato, ed è ancora tutto da vedere che l'Inter sarebbe riuscita a realizzare il rigore non datole )?

...E potrei continuare all'infinito.

Se c'è una squadra i cui tifosi, se avessero un minimo di pudore, dovrebbero smettere di lamentarsi e gioire che ci sia la Juve che fa da parafulmine per tutti i mali del calcio, questa squadra è l'Inter. E men che mai dovrebbero ergersi a paladini del "calcio pulito" perchè non hanno titolo per farlo.

:nono: :nono:


Inviato

i tifosi di qualsiasi squadra hanno tutti i titoli per parlare di calcio pulito dopotutto non sono certamente loro i responsabili delle malefatte dei loro dirigenti

Inviato (modificato)

cosa ne pensate dell spinte che stanno arrivando dall'opinione pubblica,dai tifosi e dalla politica (da destra a sinistra) che vogliono le dimissioni di Marcello Lippi? E' giusto che il ct della nazionale debba dimettersi?

Modificato da Fid
Inviato
i tifosi di qualsiasi squadra hanno tutti i titoli per parlare di calcio pulito dopotutto non sono certamente loro i responsabili delle malefatte dei loro dirigenti

125119[/snapback]

E' vero. Ma i tifosi di certe squadre non hanno titoli di ergersi a moralizzatori dei costumi sportivi e, soprattutto, a giudici prima ancora che siano accertati i fatti (= ognuno guardi la trave che ha nel proprio occhio e lasci perdere la pagliuzza negli occhi degli altri!!) <_< <_<


Inviato (modificato)

sarebbe un modo per stroncare qualsiasi discussione su fatti che oramai sono in buona parte provati.Sono d'accordo che bisogna aspettare per avere un quadro generale e per una migliore visione d'insieme ma allo stesso tempo penso che ci siano delle intercettazioni telefoniche inequivocabili xhe hanno mostrato la presenza di una cupola criminale.Le colpe sono palesi e adesso anche per tutelare l'onorabilità del calcio bisogna dare immediatamente delle risposte anche di natura organizzative, il mondiale è alle porte e fra non molto dobbiamo prepararci al nuovo campionato e alle competizioni europee.

Modificato da Fid
Inviato
cosa ne pensate dell spinte che stanno arrivando dall'opinione pubblica,dai tifosi e dalla politica (da destra a sinistra) che vogliono le dimissioni di Marcello Lippi? E' giusto che il ct della nazionale debba dimettersi?

125121[/snapback]

E'giusto che Lippi se ne vada, e per gli italiani sarebbe bello vedere al Mondiale una nazionale senza i giocatori juventini: solo così potremmo tifarla veramente!

X Guregn: è proprio vero che la gente non sa vedere la trave nel proprio occhio e vede le pagliuzze in quelli degli altri...

I dirigenti juventini hanno compiuto malefatte molto maggiori a quelle dei presidenti di altri club, vanno radiati e i trofei rubati restituiti.

In Italia non era mai accaduto uno scandalo simile e questo è un dato di fatto. Nessuno aveva mai cercato di corrompere arbitri e designatori e di indirizzare le partite come voleva. Ciò che ha fatto la Juve è scandaloso e indifendibile: ci ha fatto disamorare dal calcio. E i tifosi che si turano il naso e considerano lecite le "vittorie" ottenute in questo modo dovrebbero vergognarsi come e più di Moggi.

Conosco tifosi juventini che hanno chiesto scusa per ciò che ha fatto la loro dirigenza e ciò che ha rubato la loro squadra: queste sono persone moralmente ineccepibili, ho stretto loro la mano!

Moggi e la Juventus hanno ucciso i sogni di chi considera il calcio uno sport dove il più bravo vince.

Moratti è definito un genitluomo da tutta Italia e non sarà certo la tua partigiana opinione a deturpare la sua immagine.

Lippi alla Juve ha "vinto" perchè aveva dietro Moggi e gli arbitri lo favorivano spudoratamente, come si è ora visto! Infatti ha "vinto" solo lì!

E'inutile che cercate di smacchiare con la candeggina (fuorigioco fasullo di Inzaghi in Inter-Juve?!?! Mah!) il campionato 1997/98, quello l'ha moralmente vinto una squadra che non è la Juventus e nulla potrà cambiare questa diffusa opinione.

Davids dove giocava quando fu squalificato? Nel Pizzighettone?


Inviato (modificato)

Io credo che Lippi debba dimettersi per 3 motivi:

1) Rappresentatività e onorabilità : Ogni individuo che ricopre un incarico rappresentativo ed istituzionale dal momento in cui rappresenta una nazione intera dev'essere un personaggio che deve rappresentarci a testa alta al di fuori di ogni sospetto ponendosi con la giusta credibilità ed autorevolezza agl'occhi del cittadino e del mondo che ci guarda

2)Competizione calcistica: penso che vi sia anche una ragione di opportunità calcistica dato che in una situazione del genere ho i miei dubbi che il C.t. della nazionale possa serenamente concentrarsi sulla preparazione delle partite del mondiale e quindi questa situazione potrebbe ripercuotersi sull'andamento dei mondiali

3)Nessuno è insostituibile

Modificato da Fid
Inviato

Ma che cakkio c'azzecca Iaquinta con la nazionale?

Basta coi Vassalli di Moggi e con gli scudetti di cartone


Inviato
Ma che cakkio c'azzecca Iaquinta con la nazionale?

Basta coi Vassalli di Moggi e con gli scudetti di cartone

125135[/snapback]

Hai perfettamente ragione Apostata!


Inviato
sarebbe un modo per stroncare qualsiasi discussione su fatti che oramai sono in buona parte provati.Sono d'accordo che bisogna aspettare per avere un quadro generale e per una migliore visione d'insieme  ma allo stesso tempo penso che ci siano delle intercettazioni telefoniche inequivocabili  xhe hanno mostrato la presenza di una cupola criminale.Le colpe sono palesi e adesso anche per tutelare l'onorabilità del calcio bisogna dare immediatamente delle risposte anche di natura organizzative, il mondiale è alle porte e fra non molto dobbiamo prepararci al nuovo campionato e alle competizioni europee.

125127[/snapback]

Provati da chi?? Sono già stati rinviati a giudizio? E con che capi d'imputazione?

Anche per lo scandalo doping era tutto provato salvo, poi, vedere Giraudo e Agricola assolti in appello.

X Ave.Val!

1) "E'giusto che Lippi se ne vada, e per gli italiani sarebbe bello vedere al Mondiale una nazionale senza i giocatori juventini: solo così potremmo tifarla veramente!"

Questo dimostra la tua partigianeria: se i giocatori juventini convocati in nazionale sono dei buoni giocatori, il non convocarli solo perchè juventini, ricorda quel marito che si evira solo per fare dispetto alla moglie. <_<

2) "....I dirigenti juventini hanno compiuto malefatte molto maggiori a quelle dei presidenti di altri club, vanno radiati e i trofei rubati restituiti. "

Aspetta che siano raccolte le prove di quello che affermi prima di emettere la sentenza. Se poi sarannno riconosciuti colpevoli, sarà giusto che paghino! Ma non anticipare la sentenza senza conoscere TUTTI i fatti.

3)" In Italia non era mai accaduto uno scandalo simile e questo è un dato di fatto."

Di scandali, in Italia, ne sono successi anche di peggiori (falsi in bilancio, corruzioni, fideiussioni truffaldine). Solo che si preferisce dimenticare quando non è coinvolta la Juve.

4)" ..... i tifosi che si turano il naso e considerano lecite le "vittorie" ottenute in questo modo dovrebbero vergognarsi come e più di Moggi."

Vedi mia osservazione sopra(punto 2).

5) "Conosco tifosi juventini che hanno chiesto scusa per ciò che ha fatto la loro dirigenza e ciò che ha rubato la loro squadra: queste sono persone moralmente ineccepibili, ho stretto loro la mano!"

Peccato, io non ho ancora conosciuto un tifoso interista che abbia riconosciuto le malefatte dell'Inter e,quindi, non ho ancora avuto il piacere di stringere nessuna mano! :P

6) "Moggi e la Juventus hanno ucciso i sogni di chi considera il calcio uno sport dove il più bravo vince."

...Ma se ci sono le combine delle partite anche a livello di dilettanti, come ci si può stupire che non ci siano in un mondo dove girano miliardi di euro?

La tua è una visione poetica dello sport: bellissima, condivisibile al 100% ma completamente avulsa dalla realtà

7) "Moratti è definito un gentiluomo da tutta Italia e non sarà certo la tua partigiana opinione a deturpare la sua immagine."

Moratti è definito un gentiluomo solo dai sostenitori dell'Inter. L'opinione che i non interisti hanno di Moratti non è certo quella che tu asserisci (e non parlo solo dell'opinione degli juventini!!)

8) "Lippi alla Juve ha "vinto" perchè aveva dietro Moggi e gli arbitri lo favorivano spudoratamente, come si è ora visto! Infatti ha "vinto" solo lì!"

Perchè l'Inter, da quando c'è Moratti, non è riuscita a vincere neanche uno scudetto, quando ci sono riuscite Milan, Roma e Lazio? La verità è che l'Inter non riesce a vincere comunque, a prescindere da chi l'allena e dei giocatori che ha: la rosa della squadra è semplicemente favolosa, gli allenatori che si sono succeduti erano, spesso, di altissimo livello ma NON vince. Chissà, forse che dipenda dalla società? ;)

9) "E'inutile che cercate di smacchiare con la candeggina (fuorigioco fasullo di Inzaghi in Inter-Juve?!?! Mah!) il campionato 1997/98, quello l'ha moralmente vinto una squadra che non è la Juventus e nulla potrà cambiare questa diffusa opinione."

Io non cerco di smacchiare nulla. Mi limito a ricordarti cosa successe nella partita di andata (come, d'altronde, gli interisti si premurano di fare, ad ogni occasione, riguardo alla partita di ritorno). Circa la "vittoria morale" la diffusa opinione appartiene agli interisti. Tutti gli altri la pensano diversamente.

10) "Davids dove giocava quando fu squalificato? Nel Pizzighettone?"

Giocava nella Juventus. Ed il fatto che Kallon giocasse nell'Inter quando è stato squalificato dimostra che le "porcate" succedono in molte squadre e non solo nella Juve ( come molti amano far credere).


Inviato

:) guregn stai tranquillo... quando si parla con antijuventini è come sbattere la test su un muro di cemento armato. se poi gli antijuventini sono interisti allora non vale proprio la pena cercare di parlarci di calcio. loro sono vittime da secoli, piangono, piangono, piangono e trovano alibi.

non hanno ancora capito che moggi fino adesso non ha corrotto proprio nessuno (al massimo c'era un timore reverenziale verso moggi ma di corruzione per ora neanche l'ombra!)certo tutto potrebbe uscire da qui ai prossimi giorni.

in ogni caso la juventus è grande, ha meritato tutti gli scudetti vinti, anzi, ce ne mancano 2, quello di perugia e quello vinto dalla roma con cambio di regole in corso di campionato! solo così ci sarebbe giustizia vera....

ma devono pur trovare alibi.. non credi? la juve verrà retrocessa in quanto parafulmine e questo è una rovina per la serie A italiana, dove l'inter si ritroverà ancora perdente e per loro sarà ancora colpa di moggi o magari degli UFO!!!!

piangono ancora per ronaldo e non pensano che quella partita dovevavo ancora vincerla ecomunque stavano cmq sempre dietro di noi...

guregn attendiamo gli eventi magari si verificherà l'impossibile e rimarremo in A, giusto per far rosicare mezza italia.

in quanto a Lippi è vergognoso l'assalto mediatico, sta pagando la sua juventinità, l'unico giocatore per cui non sono daccordo è Iaquinta ma poi sono quelli i ns giocatori. spero che vinca il mondiale e poi l'italia dovrà ringraziare Moggi per una nuova coppa del mondo.

Forza juve sempre... per diritto di vittoria


Inviato (modificato)
Provati da chi?? Sono già stati rinviati a giudizio? E con che capi d'imputazione?

Anche per lo scandalo doping era tutto provato salvo, poi, vedere Giraudo e Agricola assolti in appello.

Secondo questo principio Nixon non si sarebbe dimesso,il governatore Fazio starebbe ancora li' cosi' come Carraro come le talpe in procura sospettate di passare informazioni alla mafia etc etc

Per giungere ad una condanna in Italia a volte bisogna aspettare decenni e per ragioni di opportunità e di credibilità le dimissioni sono un atto importante necessario di fronte ad un fumus e ad un periculum di particolare gravità

si pongono le seguenti opzioni

1)dimissioni di persona indagata o altamente sospettata al fine di eliminare un ipotetico pericolo

2)mantenere una persona sospettata al suo posto per spirito garantista

E' chiaro che nei paesi civili si predilige la prima opzione in quanto è quella che sacrifica l'individuo per il bene della colletività eliminando le potenziali pericolosità prima dei lontanissimi risultati processuali.

E' una consuetudine di buon senso che non esprime la colpevolezza degli individui(x quello ci penseranno le sentenze) anche se ne sacrifica le loro posizioni

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

se agricola è stao assolto fino aprova contraria è innocente per cui non facciamo che se la juve è assolta è sempre sbagliato e se la juve e condannata è sempre giusto. pr ora c'è sentenza di assoluzione èer cui siamo PULITI... il processo doping è stata una farsa organizzata per pubblicità ... <_<

Modificato da legioprimigenia

Inviato (modificato)

dalle intercettazioni emergerebbe che il figlio di Lippi convinceva i giocatori ad entrare nella Gea assicurando loro possibilità per un posto in nazionale,dalle intercettazioni emergerebbe che è stato Moggi(anche suo figlio è procuratore Gea)a spingere Lippi in Nazionale e sempre dalle intercettazioni emergerebbe che le convocazioni erano condizionate o addirittura pilotate dal dg bianconero

Modificato da Fid
Inviato

Ho votato retrocessione. Non sono un giustizialista, ma bisogna dare un segnale di serietà e pulizia. Naturalmente dovrebbero pagare anche le altre società coinvolte e i tesserati collusi col sistema Moggi. :angry:

Se finisse a tarallucci e vino, sarebbe la morte del calcio e dello spirito sportivo! :(


Inviato (modificato)

giustissimo,le punizioni dovranno essere esemplari e dovranno colpire le società calcistiche in proporzione alla gravità dei fatti accertati

Modificato da Fid
Inviato (modificato)

1) Buffon, Cannavaro, Zambrotta, Del Piero e soprattutto Camoranesi (che è argentino) non meritano di rappresentare questo paese, perchè dalle loro bocche non è uscita la minima parola di condanna e di scusa per quanto avvenuto.

2) Io non capisco cosa debba essere provato... abbiamo delle intercettazioni con la voce di Moggi che parla con dirigenti arbitrali e combina partite, risultati, ammonizioni e quant'altro... a ancora lo difendete??? Mah...

3) Definire i falsi in bilancio peggiori della corruzione che attuava Moggi è secondo me una cosa che non sta nè in cielo nè in terra...

4) I tifosi juventini sono convinti che per diritto divino loro debbano vincere e questo è profondamente immorale

5) Le malefatte dell'Inter quali sarebbero? Aver fatto giocare un calciatore con un passaporto comunitario quando era extracomunitario??? Cosa siamo razzisti che vietiamo a un giocatore di scendere in campo se non è del nostro continente? Ma non fatemi ridere!!!

6) Meglio essere avulsi dalla realtà che juventini cinici e convinti che si debba vincere per diritto divino.

7) Ribadisco che Moratti è considerato da tutte le persone in buonafede un gentiluomo!

8) Lippi fuori dalla Juve non ha mai vinto nulla, è un dato di fatto, e ciò dimostra che è incapace ad operare fuori da certi contesti con arbitri asserviti alla sua squadra! L'Inter non ha vinto a causa di 12 anni di governo Moggi, Lazio e Roma ci riuscirono per un acquazzone miracoloso (la Pioggia Purificatrice di Perugia!) e un meteorite giapponese venuto da centrocampo. Comunque mi hanno reso felice perchè quelli sono stati gli unici due anni in cui ha trionfato la squadra più meritevole.

9) Se mi dovessi mettere io a scrivere sul campionato 1997/98 intaserei il forum. Fu rubato. Punto.

10) La Juve sul doping deve solo stare zitta e vergognarsi: vedremo in Cassazione, e rideremo.

Moggi ha ucciso il nostro calcio.

Modificato da Ave,Val!

Inviato
:) guregn stai tranquillo... quando si parla con antijuventini è come sbattere la test su un muro di cemento armato. se poi gli antijuventini sono interisti allora non vale proprio la pena cercare di parlarci di calcio. loro sono vittime da secoli, piangono, piangono, piangono e trovano alibi.

non hanno ancora capito che moggi fino adesso non ha corrotto proprio nessuno (al massimo c'era un timore reverenziale verso moggi ma di corruzione per ora neanche l'ombra!)certo tutto potrebbe uscire da qui ai prossimi giorni.

in ogni caso la juventus è grande, ha meritato tutti gli scudetti vinti, anzi, ce ne mancano 2, quello di perugia e quello vinto dalla roma con cambio di regole in corso di campionato! solo così ci sarebbe giustizia vera....

ma devono pur trovare alibi.. non credi? la juve verrà retrocessa in quanto parafulmine e questo è una rovina per la serie A italiana, dove l'inter si ritroverà ancora perdente e per loro sarà ancora colpa di moggi o magari degli UFO!!!!

piangono ancora per ronaldo e non pensano che quella partita dovevavo ancora vincerla ecomunque stavano cmq sempre dietro di noi...

guregn attendiamo gli eventi magari si verificherà l'impossibile e rimarremo in A, giusto per far rosicare mezza italia.

in quanto a Lippi è vergognoso l'assalto mediatico, sta pagando la sua juventinità, l'unico giocatore per cui non sono daccordo è Iaquinta ma poi sono quelli i ns giocatori. spero che vinca il mondiale e poi l'italia dovrà ringraziare Moggi per una nuova coppa del mondo.

Forza juve sempre... per diritto di vittoria

125145[/snapback]

QUOTO IN PIENO!!!!!!!!!!


Inviato

Voi juventini vi eravate abituati male (o bene a seconda dei punti di vista). Dispiace sapere che tanti tifosi bianconeri la pensino ancora come Mughini o come quegli ultrà che hanno esposto lo striscione: "Il fine giustifica i mezzi". Non è più una questione di juventinità o antijuventinità, ma di lealtà sportiva. E' in gioco il rinnovamento morale e politico del calcio italiano. Negare questo significa non amare il calcio. Due-tre scudetti in più non valgono la rovina del calcio! :(


Inviato

forza juve sempre. :D

nessuno deve vergognarsi di essere juventino, ne tantomeno noi tifosi o i giocatori. forse siete voi che non avete capito che la prima ad essere danneggiata da Moggi è la juve. è troppo bello mettere ora in discussione i tanti trofei vinti in italia. 4 finali europee contano qualcosa....!! ve lo ricordo

lippi deve andare avanti, vincere i mondiali con del piero pallone d'oro ... tifare contro l'italia perchè è pieno di juventini mi sa di assolutamente vergognoso.

forza lippi e forza italia e se non vi identificate tifate giappone o megli andate al mare. pure gli antitaliani bisogna sopportare........

se lippi non ha mai vinto con l'inter è perchè lui è solo un uomo e non un Santo. non fa miracoli..... :D

una noticina finale (visto quanti messaggi quando si parla di juve? vito che post pieno? solo la juve fa parlare tanto e nessun altro argomento la eguaglia)

muore la juve e cadono le tenebre ;)


Inviato
una noticina finale (visto quanti messaggi quando si parla di juve? vito che post pieno? solo la juve fa parlare tanto e nessun altro argomento la eguaglia)

muore la juve e cadono le tenebre ;)

125196[/snapback]

Al di là dell'essere juventini o meno, in un forum di numismatica non c'è di che andarne fieri se l'argomento record è un off-topic.


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.