Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti volevo chiedervi un parere!

visto che ne ho 2 esemplari uguali di cui 1 con una patina perfetta, ho deciso di pulire a fondo quella che risultava praticamente illeggibile...

che ne pensate? può aver acquistato valore o perso clamorosamente???

grazie mille a tutti gli esperti!!

Inviato

ah stanza sbagliata?scusate pensavo fosse quella corretta

Inviato

Grave errore (per me) ,come puoi vedere ha preso quel colore roseo bruttissimo del rame usurato e pulto invece del rosso o del marrone quando c'è la patina. Se aspetti tra qualche tempo si ripatina!

• Mi piace 1

Inviato

Perché fare questo? Specie ad un p in ovale di Torino...

è pure rara, anche se in conservazione mediocre.

lasciala ripatinare serenamente e non toccarla più! :-)

Ciao

Inviato

Premetto che era totalmente indecifrabile e che condivido pienamente il fatto di nn spatinarle pero' nn l avessi fatto nn sarei riuscito a vedere praticamente nulla...come ho detto e' stata una prova di pulizia intensiva....tra l altro sapreste ddirmi quanto puo essere il suo valore?nn credevo fosse rara

Grazie

Dani

Inviato

È più difficile da trovare, ma in queste conservazioni vale comunque pochi euro. Io ne ho raccolte 5-6, ma solo una di discreta qualità. In base ai cataloghi, è considerata un R2. Conservala. Ciao

Inviato

Ok grazie :) e' cmq una bella moneta ed e' sempre una soddisfazione aggiungerla alla collezione...

Grazie ancora

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.