Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Forever...

Risposte migliori

Ciao,

anch'io aderisco a questa iniziativa; ho un po' di monete doppie da tempo giacenti nei meandri dell'armadio... ;)

Chi è interessato può contattarmi in MP per richiedere disponibilità (della maggior parte ho un solo pezzo).

al facciale (solo per monete non in FDC e tiratura >2.000.000) + busta + spedizione

ecco allegato il file con le doppie

ciao

Pino

Ciao,

anch'io ti ho mandato un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio pubblicamente l'utente Pino che mi ha inviato numerose monete aderendo all'operazione strenna/razzia forever dandomi l'opportunità di ampliare la mia collezione.

Persona seria, precisa e puntuale :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è la discussione giusta :P

E' ancora prematuro, ma vedrai che qualcuno ci penserà... non è semplicissimo perchè bisogna avere un contatto che spedisca a prezzi accessibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ringrazio anch'io Pino. monete arrivate oggi. tutto perfetto!!

GRAZIE MILLE

Ringrazio pubblicamente l'utente Pino che mi ha inviato numerose monete aderendo all'operazione strenna/razzia forever dandomi l'opportunità di ampliare la mia collezione.

Persona seria, precisa e puntuale :clapping: :clapping: :clapping:

grazie a voi. :good:

le monete prima o poi sarebbero ritornate in circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io aderisco a questa iniziativa; ho un po' di monete doppie da tempo giacenti nei meandri dell'armadio... ;)

Chi è interessato può contattarmi in MP per richiedere disponibilità (della maggior parte ho un solo pezzo).

al facciale (solo per monete non in FDC e tiratura >2.000.000) + busta + spedizione

ecco allegato il file con le doppie

ciao

Pino

buongiorno Pino,

ti ho inviato un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Monete arrivate.Tutto OK! Pacchetto perfetto.Grazie @.Pino.

Saluti Luigi.

Monete arrivate anche a me! Tutto perfetto! Grazie mille .Pino.!

Ok perfetto

Grazie a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Kikko72

Eccomi!

Mi servirebbero la tedesca in alto a sx e l'ultima in basso a dx.

Appena ho un secondo preparo qualcosa anche io da scambiare!

Davvero bella iniziativa!

Altri 2€ per voi. Per partecipare basta avere 200 mess all'attivo ed essere membro del gruppo Eurofolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuiamo con le razzie....

Metto a disposizione al prezzo di emissione/facciale le seguenti monete.

VATICANO

Stamp&Coin-Card n.1 - 50 Cent. 2011 Beatificazione Giovanni Paolo II 3,90 Euro

Stamp&Coin-Card n.2 - 50 Cent. 2012 Centenario della nascita di Giovanni Paolo I 3,90 Euro

Stamp&Coin-Card n.4 - 50 Cent. 2013 50° Ann. morte Papa Giovanni XXIII 3,90 Euro

Italia

2 Euro Verdi 2013 da rotolino 2 Euro

2 Euro Comm. 2012 - TYE Ten Years Euro 2 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao donax, se è disponibile oppure se lo rimane, sarei interessato alla:

Stamp&Coin-Card n.4 - 50 Cent. 2013 50° Ann. morte Papa Giovanni XXII

Fammi sapere, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao a tutti,

per il momento sospendo la "razzia forever" per problemi di tempo, quindi chiedo per favore di non mandarmi ulteriori MP.

Darò corso alle richieste fattemi fino ad ora se riesco entro questa settimana, vi farò sapere rispondendo agli Mp arrivati.

grazie ciao

Pino

Link al commento
Condividi su altri siti

@@donax: se possibile aggiungo una moneta da 2 Euro Verdi 2013 da rotolino oltre alla coincard. Fammi sapere se è possibile e poi tramite MP ci mettiamo d'accordo per pagamento e spedizione. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.