Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Forever...

Risposte migliori

Rianimiamo un po' questa discussione, nuove strenne in arrivo.

Le monete sono tutte al prezzo di emissione UFN e AASFN.

SAN MARINO

Coincard 2 Euro 2011 Visita Pastorale Benedetto XVI 19 Giugno 2011 6 Euro

VATICANO

Coin-Card n.4 50 Cent. 2013 - La Pietà di Michelangelo 3 Euro

Stamp&Coin-Card n.2 - 50 Cent. 2012 Centenario della nascita di Giovanni Paolo I 3,90 Euro

Stamp&Coin-Card n.3 - 50 Cent. 2013 Inizio del pontificato di papa Francesco 3,90 Euro

Stamp&Coin-Card n.4 - 50 Cent. 2013 50° Ann. morte Papa Giovanni XXIII 3,90 Euro

Italia

2 Euro Verdi 2013 da rotolino 2 Euro

Ciao mi servirebbe la coin card san marino !

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ho notato questa discussione ora....davvero bella e utile..complimenti..

Se sono disponibili avrei necessità di queste emissioni..una per parte.

VATICANO

Coin-Card 50 Cent. 2013 - La Pietà di Michelangelo 3 Euro

Stamp &Coin-Card - 50 Cent. 2012 Centenario della nascita di Giovanni Paolo I 3,90 Euro

Stamp &Coin-Card- 50 Cent. 2013 Inizio del pontificato di papa Francesco 3,90 Euro

Stamp &Coin-Card -50 Cent. 2013 50° Ann. morte Papa Giovanni XXIII 3,90 Euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene, confermo la disponibilità per tutti e 3, scrivetemi un messaggio privato indicandomi metodo di spedizione e pagamento preferito, accetto sia ricarica postepay che bonifico.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per dare aggiornamento ho spedito per la strenna "al facciale"

alfgio : 2 euro lussemburgo guillaume 2012 fior di conio -- moneta arrivata

xxdarioxx : 20 cent san marino 2012 (spl+) e 2 euro ordinario san marino 2012

domani spedisco

venturagenova90 : 5 monete 2 euro san marino 2012 ordinario (fdc) + 2 euro bayern 2012 D fgior di conio

criceto : 2 euro cavour fior di conio 2010

per ora sospendo la strenna in caso di ulteriori richieste,

perchè saro' via un po' nelle prossime settimane e non sono sicuro di poterla seguire .

proseguirà magari più avanti

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido l'osservazione di Andrea, in effetti inizialmente il termine strenna mi aveva indotto a credere che fosse un regalo, poi seguendo i vari post della discussione ho capito che le monete vengono pagate al facciale+ spedizione.

Io penso che in effetti Mirko abbia voluto dare questo titolo all'iniziativa (anche se non preciso) per indicare il "concetto" che qualcuno metta delle monete a disposizione di altri utenti. Per questi utenti avere delle monete mancanti al facciale si tratta sempre di una bella sorpresa quindi una "strenna".

In ogni caso complimenti per l'iniziativa.

Iniziativa sicuramente lodevole però il termine Strenna lo trovo inappropriato, in quanto la strenna natalizia era nata con altri fini.

Sarei dell'opinioni di cambiare il titolo della discussione.

cosa ne pensi Mirko ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi trovo d'accordo con Diabolik73, più che delle strenne (ossia regali veri e propri) mi sembrano tante minirazzie.

Sia chiaro che la mia non è assolutamente una critica all'iniziativa che anzi è sicuramente positiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao,

anch'io aderisco a questa iniziativa; ho un po' di monete doppie da tempo giacenti nei meandri dell'armadio... ;)

Chi è interessato può contattarmi in MP per richiedere disponibilità (della maggior parte ho un solo pezzo).

al facciale (solo per monete non in FDC e tiratura >2.000.000) + busta + spedizione

ecco allegato il file con le doppie

ciao

Pino

doppie disponibili.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

anch'io aderisco a questa iniziativa; ho un po' di monete doppie da tempo giacenti nei meandri dell'armadio... ;)

Chi è interessato può contattarmi in MP per richiedere disponibilità (della maggior parte ho un solo pezzo).

al facciale (solo per monete non in FDC e tiratura >2.000.000) + busta + spedizione

ciao

Pino

Ti ho mandato anch'io un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ciao

Pino

Ciao, ho dato un'occhiata alla lista delle tue doppie...c'è qualcosa che mi interessa...come posso contattarti? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao, ho dato un'occhiata alla lista delle tue doppie...c'è qualcosa che mi interessa...come posso contattarti? Grazie!

con MP... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Eh, non posso...sono un novellino del forum eheheheh :sorry:

arriva a 30 msg...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

ciao

Pino

Ciao Pino

mi sa che riceverai molti MP :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

A proposito naturalmente ti ho inviato anche il mio.

Grazie e a presto

Gustavo

Modificato da topgun2372
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.