Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Forever...

Risposte migliori

Fidati che quando ti colleghi al forum e clicchi su "nuovi contenuti" anche "solo" 10-15 messaggi uno dietro all'altro dello stesso utente danno molto nell'occhio, è successo proprio ieri... ;)

Saluti

Simone

Penso di essere io il colpevole di ieri.. 7 o 8 messaggi ricordo di averli scritti di fila
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una cosa negativa, ma se uno scrive in un giorno 30 post in 30 discussioni dove dice "che bello!" è chiaro che sta spammando e il suo contributo al forum è zero. Diverso è, invece, scrivere 30 post di fila ma con contenuti interessanti. Dai su, non facciamo finta di non capire.

Comunque penso che l'off-topic sia sufficiente, torniamo all'argomento originario che è anche più interessante...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non è una cosa negativa, ma se uno scrive in un giorno 30 post in 30 discussioni dove dice "che bello!" è chiaro che sta spammando e il suo contributo al forum è zero. Diverso è, invece, scrivere 30 post di fila ma con contenuti interessanti. Dai su, non facciamo finta di non capire.Comunque penso che l'off-topic sia sufficiente, torniamo all'argomento originario che è anche più interessante...

Hai ragione io ho voluto avvicinarmi ai 300 ma dopo 7 messaggi mi ero già fermato perché avevo capito che era controproducente al forum.. chiedo scusa agli altri utenti.

Saluti Giacomo

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, allora non avevo malpensato solo io, ero in stato di allerta infatti.. Però apprezzo sia la tua sincerità che l'aver capito e non è da tutti :good:

Capisco cr1c3to, casomai c'è chi scrive 300 messaggi in 10 anni e chi contribuisce in 3 mesi con 100 messaggi interessanti, però non è facile stabilire delle regole che possano avere ragione di esistere, così come non lo fu per l'€uro folle..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai ragione io ho voluto avvicinarmi ai 300 ma dopo 7 messaggi mi ero già fermato perché avevo capito che era controproducente al forum.. chiedo scusa agli altri utenti.

Saluti Giacomo

Ieri sera me n'ero accorto anch'io.................l'importante è aver capito l'errore :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La cosa mi è piaciuta,sicché ho queste monete da proporvi.Le cedo al facciale piu la spedizione.La busta la offro io ma se volete quella imbottita vanno aggiunti 40 cents.Le monete nn sono FDS tranne qualcuna spl.Fatemi sapere se vi interessa qualcosa.Ciao.

Monete ricevute. Tutto ok.

Imballo perfetto.

Grazie mille.

Ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dai messaggi precedenti è diventato un pò un tormentone, proprio stamane ho trovato un 50 cent Italia 2009.

Se per caso qualcuno è interessato si faccia avanti che sarei felice di cederlo.

In più aggiungo altre due belle commemorative difficili da trovare ;)

post-33507-0-25387300-1377188083_thumb.j

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Inoltre posso dare un suggerimento? Siccome questo topic rischia di diventare bello lungo (si spera!) si potrebbe tenere in prima pagina, o su un file excel quali monete sono state cedute nel tempo via e soprattutto quali utenti hanno già richiesto spedizioni. Un po' per tenere ordine e tracciare qualche dato, un po' per "far fare un giro" a tutti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Monete ricevute. Tutto ok.

Imballo perfetto.

Grazie mille.

Ciao

Perfetto.Ho gia messo da parte un paio di commemorativi.appena raggiungo un buon numero le posto.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@@alfgio il 50 centesimi lo cedo volentieri a te che già lo stavi aspettando dalla strenna di Kikko che l'ha ceduto ad un altro utente.

Per le due commemorative, il primo che le chiede sono sue. (monete al facciale+spedizione, la bustina con le bolle la offro io) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Visto che dai messaggi precedenti è diventato un pò un tormentone, proprio stamane ho trovato un 50 cent Italia 2009.

Se per caso qualcuno è interessato si faccia avanti che sarei felice di cederlo.

In più aggiungo altre due belle commemorative difficili da trovare ;)

Effettivamente è un bel lotto.le due commemorative tempo fa, mi sono rassegnato ad acquistarle :cray:

Modificato da Kikko72
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che dai messaggi precedenti è diventato un pò un tormentone, proprio stamane ho trovato un 50 cent Italia 2009.Se per caso qualcuno è interessato si faccia avanti che sarei felice di cederlo.In più aggiungo altre due belle commemorative difficili da trovare ;)

Vorrei prenotare le due commemorative :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre posso dare un suggerimento? Siccome questo topic rischia di diventare bello lungo (si spera!) si potrebbe tenere in prima pagina, o su un file excel quali monete sono state cedute nel tempo via e soprattutto quali utenti hanno già richiesto spedizioni. Un po' per tenere ordine e tracciare qualche dato, un po' per "far fare un giro" a tutti.

Sono dell'avviso che per questa volta si possa evitare di accollare qualcosa ai Curatori, diciamo che chi ha le monete le pone e chi le vuole le chiede. Chi chiederà di continuo le monete sarà peggio per lui nel senso che farà la figura del profittatore. Inoltre ognuno ha la facoltà di scegliere, non esistono contratti, se non si vogliono dare ad un determinato utente pace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Comunicazione di servizio, purtroppo non avevo fatto caso ai messaggi in attivo di AndreaP che non soddisfano i requisiti della strenna.
Ormai ho fatto la frittata, posso concludere la trattativa oppure devo aspettare un utente interessato con i requisiti?

Scusate ancora e soprattutto scusa a te @@Andreap

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono dell'avviso che per questa volta si possa evitare di accollare qualcosa ai Curatori, diciamo che chi ha le monete le pone e chi le vuole le chiede. Chi chiederà di continuo le monete sarà peggio per lui nel senso che farà la figura del profittatore. Inoltre ognuno ha la facoltà di scegliere, non esistono contratti, se non si vogliono dare ad un determinato utente pace...

Beh non necessariamente non deve farlo un Curatore.

Ad ogni modo era una proposta, se ad altri piace si può pensare di attuarla, se invece la maggioranza la ritiene inutile si continua così e no problem :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beh non necessariamente non deve farlo un Curatore.

Ad ogni modo era una proposta, se ad altri piace si può pensare di attuarla, se invece la maggioranza la ritiene inutile si continua così e no problem :)

Beh, il primo post l'ho scritto io, quindi, o lo modifico io oppure un Curatore... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@alfgio il 50 centesimi lo cedo volentieri a te che già lo stavi aspettando dalla strenna di Kikko che l'ha ceduto ad un altro utente.

Per le due commemorative, il primo che le chiede sono sue. (monete al facciale+spedizione, la bustina con le bolle la offro io) ;)

vedere quelle belle commemorative volar via, sapendo di esser lontano dall'aver i requisiti per le strenne mi fa impazzire :crazy: :crazy: :crazy: :rofl:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mirko ... non ho capito perchè hai chiamato questo post "strenna" quando poi se non ho capito male

gli utenti che mettono a disposizione delle monete se le fanno pagare (al facciale ovviamente)

Beh la strenna natalizia che c'è stata negli ultimi anni , consisteva in un'altra cose :

un utente regalava delle monete,

e sia le monete che la spedizione sono a carico di chi spedisce ,

e chi le riceve è tenuto solo ad un bel grazie

( e se vuole a ricambiare con un'altra strenna da metttere a disposizione di tutti )

Qui è una cosa diversa, quindi sicuramente è una bella iniziativa, pero' il titolo , sarebbe da modificare iMHO!!!!!

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.