Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Forever...

Risposte migliori

Ma con cosa si paga?

A me mancano tutti i centesimini (1,2) di slovacchia, malta, cipro, estonia, lussemburgo! C'é qualcuno che li ha?

@@Andreap

Le regole sono nel primo post di questo Topic.

Sconsiglio di inserire le proprie richieste. Devono essere gli utenti offerenti ad aggiornare la discussione di volta in volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io vorrei sapere se ho le credenziali per ricevere le monete!

dipende dai parametri che ogni utente decide :

Le monete, sempre per me, andranno a chi fa parte del gruppo Eurofolle...ma aggiungo che deve avere almeno 200 messaggi (do ut des).

@@Kikko72 non ha indicato nessun ''paletto'' quindi credo che il primo che si prenotava poteva ''aggiudicarsi'' il regalo

Modificato da koguja
Link al commento
Condividi su altri siti

coming soon

la mia futura è strenna è annullata fino a tempo indeterminato

ho una buona,una cattiva e una bruttina notizia per qualcuno

buona-la strenna riparte

cattiva-al momento ho qualche problema con la postepay,quindi si dovrà aspettare

quella bruttina- seguo lo stesso schema di assegnazione di mirko8710 ma la soglia messaggi la alzo a 300,perchè non voglio che il forum diventi un supermercato come accade in qualche razzia dove appaiono utenti che in 10 mesi di forum non ho mai visto.

al momento le monete sono queste e invito tutti a leggere il messaggio e poi scrivere cosa si vuole in questa discussione perchè andrò in base alle prenotazioni sulla discussione e non varranno le prenotazioni solo in mp.

saluti alfgio

post-32364-0-73791500-1377006631_thumb.j

post-32364-0-62119600-1377006652_thumb.j

post-32364-0-01284000-1377006654_thumb.j

post-32364-0-38446500-1377006655_thumb.j

post-32364-0-40986700-1377006675_thumb.j

post-32364-0-99879200-1377006676_thumb.j

post-32364-0-30923400-1377006687_thumb.j

post-32364-0-17942000-1377006689_thumb.j

Modificato da alfgio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Effettivamente nn ho inserito quale devno essere i paletti x partecipare alla strenna e me ne scuso.Sono del parere xò che x parteciparvi bisogna avere i requisiti detti da Mirko8710. Luigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alfio.Ma in queste situazioni è sempre meglio essere chiari. X la tua offerta grazie di cuore.

Modificato da Kikko72
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella iniziativa! Ne approfitto e mi unisco mettendo a disposizione le mie, visto che non riesco a scambiarle.

Il 2 euro SM è da rotolino, è stato toccato, non è un FDC perfetto ma è bellissimo. I 50 cent invece sono circolati (so che in alcune parti di Italia si faticano a trovare).

Ovviamente cedute al facciale + spese di spedizione, prioritaria in busta classica (si va sulla fiducia e niente più, se non arriva pazienza, è capitato pure a me!). Accetto PostePay.

Requisiti esser un euro-folle con all'attivo almeno 300 messaggi :P.

P.S.:se non rispondo subito è perchè sono molto impegnato col lavoro, le monete vanno al primo che le chiede. Vale la prenotazione in questa discussione. Poi ci accordiamo tramite MP o mail.

post-29919-0-82504100-1377024904_thumb.j

post-29919-0-37523200-1377024913_thumb.j

Modificato da Isacco
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che bella iniziativa! Ne approfitto e mi unisco mettendo a disposizione le mie, visto che non riesco a scambiarle.

Il 2 euro SM è da rotolino, è stato toccato, non è un FDC perfetto ma è bellissimo. I 50 cent invece sono circolati (so che in alcune parti di Italia si faticano a trovare).

Ovviamente cedute al facciale + spese di spedizione, prioritaria in busta classica (si va sulla fiducia e niente più, se non arriva pazienza, è capitato pure a me!). Accetto PostePay.

Requisiti esser un euro-folle con all'attivo almeno 300 messaggi :P.

P.S.:se non rispondo subito è perchè sono molto impegnato col lavoro, le monete vanno al primo che le chiede. Vale la prenotazione in questa discussione. Poi ci accordiamo tramite MP o mail.

Se nessun altro è interessato prenoto tutte e 3 le monete.

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo :(

il germania 2008 lo cerco da un bel po' senza fortuna... sigh

non ho i requisiti, ma 300 messaggi non sono tanti ?

Non si rischia in questo modo di portare i membri a fare spam "inutile" al solo scopo di scrivere messaggi ed avere i requisiti... ?

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai voglia a fare 200-250 messaggi di spam...

basterebbe rispondere ad ogni post con risposte che non necessariamente hanno un senso ....

credo che basterebbero un paio d'ore per arrivare a 300

Modificato da cr1c3t0
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

basterebbe rispondere ad ogni post con risposte che non necessariamente hanno un senso ....

credo che basterebbero un paio d'ore per arrivare a 300

...e credo che in 2 minuti ti banneremmo... :D Fidati, non arriveresti a 100, da noi lo spam non funziona e 300 messaggi sono proprio una quota giusta per fare favori ad utenti che già a loro volta hanno contribuito nel Forum.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

OK.

non metto in dubbio il lavoro dei moderatori. era una semplice opinione personale.

Credo solo che dovrebbero essere diversi i requisiti per poter determinare se un utente è attivo o meno.

Detto questo nessun rancore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non ho i requisiti, ma 300 messaggi non sono tanti ?

Non si rischia in questo modo di portare i membri a fare spam "inutile" al solo scopo di scrivere messaggi ed avere i requisiti... ?

Fidati che quando ti colleghi al forum e clicchi su "nuovi contenuti" anche "solo" 10-15 messaggi uno dietro all'altro dello stesso utente danno molto nell'occhio, è successo proprio ieri... ;)

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.