Vai al contenuto
IGNORED

Razzia Forever...

Risposte migliori

Buonasera a tutti!

Perdonate il titolo ma stasera guarderò Batman Forever, e quindi... :D

Comunque, dicevo, che significa Strenna Forever? Strenna Forever è una strenna tutto l'anno, anche se non è un vero e proprio regalo...quest'idea m'è venuta in questi giorni, mentre ero alla ricerca di monete da postare nell'osservatorio rarità...talvolta mi ritrovavo con delle monete in mano, magari rare o simili, da dover rimettere in circolo perché i miei investimenti nelle monete euro sono del tutto nulli (commemorative a parte), quindi ho pensato...perché queste monete "rare" o "particolari", invece di rimetterle in circolo non le dono a qualche utente del Forum?

Personalmente terrò ferme le monete per almeno due giorni, dopo di che verranno rimesse in circolo, in quando non voglio tenere del denaro fermo, anche se sono pochi Euro.

Le monete, sempre per me, andranno a chi fa parte del gruppo Eurofolle...ma aggiungo che deve avere almeno 200 messaggi (do ut des).

Trattandosi di monete singole le spedizioni le farò anche con Prioritaria...ma non prendetevela con me se non arriverà...della serie, ho regalato e non vorrei essere trattato come un truffatore, così, a scanso di equivoci, chiederò il corrispettivo prima della spedizione e NON effettuerò rimborso. :( Scusate.

Ovviamente le monete saranno al facciale + 20 cent di pacchetto + la spedizione.

Per oggi offro queste, visibili in foto in qua:

Taglio: 2 Euro cc

Nazione: Slovenia

Anno: 2009

Tiratura: 1.000.000

Taglio: 1 Euro

Nazione: Lux

Anno: 2008

Tiratura: 480.000

Sperando di far cosa gradita, attendo riscontri, positivi e negativi...

Faccio questo per aiutare chi magari ha poche possibilità di visionare monete...

Ciaoooooo :D (vado a vedere Batman Forever... :D )

Mirko

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ti faccio i miei complimenti Mirko, quella che ti è venuta in mente è sicuramente una gran bella idea, credo che gli interessati saranno parecchi, preparati una buona scorta di buste per le spedizioni................ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi interssserebbe la moneta da un euro

MI piacerebbe spedirle tutte e due ad una sola persona...se nessuno si farà avanti per la coppiola vada per l'Euro a te.

Ti faccio i miei complimenti Mirko, quella che ti è venuta in mente è sicuramente una gran bella idea, credo che gli interessati saranno parecchi, preparati una buona scorta di buste per le spedizioni................ :D

:D Ovviamente la discussione non è MIA...ma anche di chi, come me, trova una macina di monete e non sa di che farsene... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Davvero complimenti Mirco, l'iniziativa è lodevolissima.

Credo che al rientro dalle vacanze anche io metterò qualche monetina trovata a disposizione degli amici del forum (tempo permettendo).

Peccato per l'euro lussemburghese mi serviva anche a me!! :( Sarà per la prossima volta.

Ancora Bravo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sono contento che altri parteciperanno attivamente!!

Le mie monetine, intanto, andranno ad alfgio. :)

la prossima volta sarò più veloce a scrivere :rolleyes:

dato che non mi passano per le mani molte monete, ogni aiuto è ben accetto :D

Purtroppo, almeno secondo le mie regole, non avresti potuto partecipare...scusa...ma magari, altri, saranno più permissivi... :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@Mirko8710

Purtroppo, almeno secondo le mie regole, non avresti potuto partecipare...scusa...ma magari, altri, saranno più permissivi... :D

Capisco :cray: se ne riparla fra un annetto immagino....

Spero che gli altri facciano qualche strappo alla regola. alfgio :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@xxdarioxx Ci sono tanti modi per entrare nell'€uro folle, a prescindere dalla strenna, leggi la discussione e capirai :good:

@@alfgio Che bello guardarle così tutte insieme !!

@@Mirko8710 Beh davvero complimenti, è anche poco secondo me ( farti solo i complimenti ) ;-)

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La cosa mi è piaciuta,sicché ho queste monete da proporvi.Le cedo al facciale piu la spedizione.La busta la offro io ma se volete quella imbottita vanno aggiunti 40 cents.Le monete nn sono FDS tranne qualcuna spl.Fatemi sapere se vi interessa qualcosa.Ciao.

post-26242-0-38032800-1376907068_thumb.j

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

I 50 cent Italiani del 2009 fanno sempre gola ;-)

Ne ho trovata una in condizioni spl proprio la settimana scorsa :-)

X Stef: va bene spedirle tutte a te.Ci sentiamo tramite mp.

X alfio: parola mia,appena ne trovo un altra te la spedisco a gratis.

saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.