Vai al contenuto
IGNORED

5 POUNDS 1887 PROOF ?

Risposte migliori

Inviato

chiedo un parere agli esperti di questa serie se questa è in versione proof.

i fondi sono specchio ma al rov. la figura mi sembra meno satinata . può essere dovuto ad un maggiore strofinio sul velluto in questi anni?

grazie.

post-10498-0-43315200-1376143763_thumb.j

Inviato

La foto non aiuta.

La prima impressione e' che non si tratti della versione proof.

Inviato

grazie mnelao, provo con altra foto

post-10498-0-18372000-1376146743_thumb.j

Inviato

A vederla così, non mi sembra proof, ma in foto non mi sento mai di dare giudizi definitivi

Inviato

potrebbe essere proof, ricordiamoci che il fondo specchio inglese di questo periodo non e uguale e cosi ben definito come quello di ora. postai tempo fà un doppio fiorino proof ma essendo negato con le foto feci un piccolo video alla moneta per far vedere meglio l'effetto fondo a specchio.

Inviato

Ma, infatti, non ho le capacità di capirlo da una foto, ma credo sia difficile per tutti.

Inviato

A me sembra proof. Ho molte monete inglesi di questo periodo e le conosco abbastanza bene...

-donty-

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.