Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ci sono più di 4 Euro di solo argento... magari non sarà facilissimo farci i 15 Euro pieni su ebay, ma a 5 Euro ne compro a volontà, se ne avete da proporre!

Concordo pienamente...monete così a 5 euro ne comprerei a secchi.

A mio parere conservazione MB+, valore circa 15 euro.

Modificato da Ricca770

Inviato

Su Ebay c'è chi le paga 4,50 € .

dimmi chi le vende a quel prezzo, che ne compro un paio di centinaia..!!

Inviato (modificato)

Il mio commento è riferito alla quadriga.

Modificato da Daniele Guerrisi

Inviato

A mio parere conservazione MB+, valore circa 15 euro.

Concordo.

Inviato

Secondo me mb è troppo severo, a mio parere è un qbb.

Sul valore concordo con lindap.

-donty-

Inviato

Leggendo il topic mi sono accorto che gli estremi di valutazione dello stato di conservazione di questa moneta oscillano tra il "neanche MB ed il qSPL". :crazy: Poca roba!

Scremando le valutazioni estreme, date secondo me senza una logica e neppure senza alcuna motivazione tecnica, sarei d'accordo con Paolino67 nel classificarla come un leggermente meglio di MB (anche per l'assenza di colpi).

Carlo

pienamente d accordo con la scrematura (tipo gare di tuffi) e anche nella classificazione per il valore dai 10 a 15€.secondo l'interesse di chi la compra.

Inviato

sicuramente potresti trovare persone disposte a pagarla anche 20/25 euro, il suo valore reale credo non superi le 15/20 euro.

Al dettaglio un mb/BB si vende a 30 euri

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.