Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve sono nuvo sul forum,

gradirei il parere d'un esperto sul valore di mercato della Medaglia Commemorativa del 500° anniversario del corpo delle Guardie Svizzere.

recto: immagine giuramento di una guardia svizzera

verso: Immagine del pontefice Giluio II e di Benedetto XVI

bordo: numero della moneta

n° 298/500

materiale: argento (925/1000) dorato

diametro: 40 mm.

Grazie.

post-37068-0-14071100-1376061209_thumb.j

post-37068-0-08761700-1376061222_thumb.j

Modificato da Leo123

Inviato

Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto...controlla su ebay se ne vedi di simili o meglio aspetta commenti migliori dei miei da parte di esperti

Inviato

Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto...controlla su ebay se ne vedi di simili o meglio aspetta commenti migliori dei miei da parte di esperti

Scusa, non me ne volere...nulla di personale, ma che senso ha una risposta del genere?

Per dire che non sai rispondere e di aspettare altri esperti?

Non è meglio astenersi?

O serve giusto per fare numero?

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

no, non è assolutamente per fare numero (non capisco a cosa serve fare numero?!)...ho risposto solo perché non vi era nessuna risposta e più di 70 visualizzazioni quindi ho voluto dargli almeno una risposta

Saluti DEIV

Modificato da DEIV

Inviato (modificato)

Ho cercato ovunque, ma ancora nulla. Alcuni venditori di Roma (zona Vaticano) non l'avevano neanche mai vista prima... effettivamente la tiratura è bassina (500 pezzi).

Se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più sul suo valore gliene sarei davvero grato.

Modificato da Leo123

Inviato

Grazie per la segnalazione del link.

tenendo conto che quella in mio possesso è dorata e fa parte di un tiratura limitata a soli 500 pezzi, (250 sono erano riservate alle guardie svizzere e/o familiari delle stesse) posso farmi già un'idea del suo valore. oo)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.