Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

salve a tutti ho per le mani questo 2 euro , potrebbe valere qualcosina ?

post-36337-0-92977100-1375967696_thumb.jpost-36337-0-39015000-1375969233_thumb.jpost-36337-0-94292700-1375969256_thumb.j

Modificato da wyverex

Inviato

Puoi postare anche il fronte della moneta? :)

Comunque sembra un errore di conio, vale qualcosa solo per chi appassionati di questi errori... per me ad esempio non vale nemmeno i suoi 2 euro, visto che i commercianti potrebbero rifiutarmelo. Ad ogni modo, qualcuno interessato a queste cose c'è, uno di questi è il buon @@MEDUSA51 che saprà forse dirti di più

Awards

Inviato

Puoi postare anche il fronte della moneta? :)

Comunque sembra un errore di conio, vale qualcosa solo per chi appassionati di questi errori... per me ad esempio non vale nemmeno i suoi 2 euro, visto che i commercianti potrebbero rifiutarmelo. Ad ogni modo, qualcuno interessato a queste cose c'è, uno di questi è il buon @@MEDUSA51 che saprà forse dirti di più

devo ridurre i byte poi le posto

• Mi piace 1

Inviato

mai vista una cosa del genere...siete sicuri che sia un errore di conio?? a me sembra un atto vandalico.

Inviato

mai vista una cosa del genere...siete sicuri che sia un errore di conio?? a me sembra un atto vandalico.

E' un po' dura coniare più alloro del normale sul bordo esterno con un atto vandalico
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

http://eurorare.blog.mongenie.com/index/tag/italie

Ti posto questo link in modo che tu possa farti un'idea del possibile valore della tua moneta.

Per chi come me è appassionato di difetti di conio queste monete sono delle vere chicche.

Complimenti e Benvenuto nel forum.

MEDUSA

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

http://eurorare.blog.mongenie.com/index/tag/italie

Ti posto questo link in modo che tu possa farti un'idea del possibile valore della tua moneta.

Per chi come me è appassionato di difetti di conio queste monete sono delle vere chicche.

Complimenti e Benvenuto nel forum.

MEDUSA

praticamente puo' essere 30€ come 250€ dipende chi compra che interesse ha

grazie

Modificato da wyverex

Inviato

Si, più o meno, c'è anche da considerare lo stato di conservazione della moneta, la tua ha circolato pochissimo, anche il tipo di deformazione ha la sua importanza, nel tuo caso è sicuramente notevole, se poi fosse una commemorativa ancora meglio ma al tuo posto mi accontenterei, davvero una bella fortuna......................

Il mio consiglio comunque è di tenerla e metterla in raccolta, se poi decidi di venderla adesso hai almeno un'idea da cui partire, dai comunque anche un occhio alle aste online eventualmente...............

Complimenti ancora

Ciao

Awards

Inviato

io mi stupisco di come facciano a lasciar uscire dalla zecca monete così. non dico ci sia qualcosa di male, anzi, ma mi chiedo: non le controllano per niente? buh! ed è legale far uscire dalla zecca monete simili? non c'è un controllo, nulla?

Inviato

Vecchia storia, non dovrebbe circolare, non è conforme sono uscite tante di quelle monete illegali, i 20 cent del '99 la moneta non moneta 1 cent con la Mole, e altre assurdità simili.. Italia si Italia no, la terra dei cachi !!! I controlli li farà Paperoga credo :blum:

Awards

Inviato

Vecchia storia, non dovrebbe circolare, non è conforme sono uscite tante di quelle monete illegali, i 20 cent del '99 la moneta non moneta 1 cent con la Mole, e altre assurdità simili.. Italia si Italia no, la terra dei cachi !!! I controlli li farà Paperoga credo :blum:

ah ah ah! grande risposta! ho raggiunto il mio limite di mi piace di oggi ma sappi che ho provato ad esprimertelo. salutoni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.