Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti...Il 3 agosto ho compiuto gli anni e gli amici sapendo della mia grande passione per le monete mi hanno fatto un regalo stupendo...

per me questa moneta in argento ha un fascino particolare perché viene rappresentata al meglio la bellissima città di Ferrara (la mia provincia)...per questo volevo condividerla con tutti voi!!!

Sul dritto il Castello Estense e la scritta Repubblica Italiana, sul rovescio un particolare del mese di aprile tratto dall'affresco di Francesco Del Cossa situato nel salone dei mesi di Palazzo Schifanoia a Ferrara, poi le scritte 10 euro, Italia delle arti Ferrara e la data di emissione (2012)

Tiratura: 7000 pezzi

post-35313-0-65495000-1375917123_thumb.p

Modificato da diego82

Inviato (modificato)

l'altra faccia...

post-35313-0-49349800-1375917183_thumb.p

Modificato da diego82

Inviato

bella moneta e belli amici

e auguri

Inviato

E bravi gli amici! :)

E' una bellissima moneta!

Awards

Inviato (modificato)

Bellissimo pensiero dei tuoi Amici, un regalo ragionato e ad hoc... ;)

Quando è capitata la stessa cosa a me è stato sempre un gran piacere.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

E' sempre bello ricevere dei regali, se poi questi sono l'oggetto della nostra passione è il massimo.

La moneta è davvero bella, l'unico argento che ho preso lo scorso anno e proprio perché è dedicata ad una città che anche a me ha dato molto.

Awards

Inviato

Sì devo dire che i miei amici hanno avuto davvero una bellissima idea...e anche una gran pazienza visto che appena hanno qualche moneta in mano gli rompo sempre le scatole per farmele vedere... :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.