Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Giusto per curiosità, visto lo stato di conservazione pessimo :)

b3jl.jpg

5zob.jpg

Inviato

Ottima, potresti usarla con la fionda...

Inviato

mi pare di vedere un rametto di ulivo. Potrebbe trattarsi di una moneta battuta da uno dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo o semplicemente richiama un soggetto antico.

sarebbe interessante conoscere il diametro.

la seconda foto forse va capovolta?

Awards

Inviato

Ottima, potresti usarla con la fionda...

Mi hai dato una buona idea...dove posso trovarti?

• Mi piace 1

Inviato

mi pare di vedere un rametto di ulivo. Potrebbe trattarsi di una moneta battuta da uno dei Paesi che si affacciano sul Mediterraneo o semplicemente richiama un soggetto antico.sarebbe interessante conoscere il diametro.la seconda foto forse va capovolta?

Ciao bavastro, grazie, più tardi metto peso e diametro.

Ho messo la seconda foto così perché ci vedo una corona.

Inviato

qui puoi trovare molte immagini, basta scegliere il country, nel campo indicato dalla freccia

http://worldcoingallery.com/index.php

anche per me c'è una corona ma non capisco se sopra o sotto.

avendo la moneta in mano puoi giudicare se il verso è quello giusto, il mio era solo un suggerimento.

Awards

Inviato

yes, I think so...

alla prossima.

Awards

Inviato

Bella Cecco,

l'hai trovata nella terra oppure trovata?

Dalle condizioni sembra provenire dal terreno.

Matteo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.