Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

Premetto subito che me ne intendo davvero poco di banconote perche mi occupo soprattutto di monete.

Oggi, controllando le banconote di mio padre, mi sono accorto di avere due banconote da 50 euro con 6 cifre uguali, per la precisione sono sei 4.

Ho saputo che ci sono alcune banconote che potrebbero essere considerate ''rare'' e vorrei sapere se queste vi rientrano. Se si sarei anche molto curioso di conoscere il loro valore.

Non sono in FDS ma hanno solamente una leggera piega nel mezzo.

Grazie a tutti.

-donty-

Inviato

Io ne ho in vendita 2 su ebay a 165... Una con 8 numeri uguali una con 6... Nessuna offerta... Penso che se riesco a piazzarle a 140 è un mezzo miracolo.. Le condizioni delle mie banconote sono simili alle tue.. Proveró anche a venderle singolarmente.. Ma penso comunque che anche 70 a banconota è difficile (metteró quella con 8 numeri uguali a 80....)

Inviato

Purtroppo queste chiamimole aste non sono un bene per chi cerca di vendere su ebay...

Inviato

azz, peccato a me serviva l'altra metà della banconota del secondo link....peccatooooo :rofl:

quasi quasi....se mi metto anche io a vendere sulla baya ste cose mi cacciate dal forum? ahahahah :crazy:

Inviato

Sarà il caldo ahhahahahahhahaa

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.