Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve, volevo gentilmente info riguardo questa moneta che mio zio ha ritrovato circa 40 anni fa mentre effettuavano uno scavo edile nei pressi di una zona archeologica tra ERCOLANO e PORTICI e questa moneta fu ritrovata insieme ad un sacchetto di stoffa usurato, infatti dovettero fermare i lavori perché furono ritrovati scavi antichi oggi dopo tanti anni e saltata fuori questa moneta che a mio parere sembra autentica..attendo risposta graziepost-37026-0-18169100-1375814810_thumb.jpost-37026-0-10077500-1375814819_thumb.j

Inviato

Ciao, non sono competente in materia ma sono quasi certo che siano delle riproduzioni....aspetta altri pareri... Saluti!

Supporter
Inviato

Buona serata

Tuo zio, mi sa, che vi ha fatto un bello scherzo....... :rofl: :rofl:

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html

...è la nr. 6.

Ma è meglio così, perchè dopo quello che hai scritto, se fosse stata vera, qualche impiccio l'avresti passato.....

saluti

luciano

• Mi piace 1

Inviato

Lo zio burlone mi mancava :D

Inviato

tra 100 anni anche le monete della Parmalat diventeranno pezzi antichi, hanno già 40 anni!

Inviato

ma di che materiale e fatta sta moneta che non aderisce alla calamita?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.