Vai al contenuto
IGNORED

$ oro 1853

Risposte migliori

Inviato

Ho ampliato la mia raccolta USA aggiungendo questa picola monetina in oro, cosa ne pensate?

post-1463-0-24630000-1375804454_thumb.jp

Inviato

La tua moneta non viene ignorato—purtroppo per me, è come vedere una bella ragazza e non essere in grado di ballare. Io non sono dotato di parlare con competenza di monete d'oro .... :unknw:

Ma forse qualcun altro può fare la vostra giustizia moneta.

;) v.

------------------------------------------------------

Your coin isn’t being ignored—unfortunately for me, it’s like seeing a pretty girl and not being able to dance. I just am not equipped to talk competently about gold coins…. :unknw:

But maybe someone else can do your coin justice.

;) v.

Inviato

bella moneta!

peso 1,70 gr

tiratura 4.076.051

posso sapere quanto l'hai pagata?

Awards

Inviato

bella moneta!peso 1,70 grtiratura 4.076.051posso sapere quanto l'hai pagata?

ciao derek grazie, l'ho presa a 109 euro, adesso voglio cambiare delle sterline oro che ho doppie con altri dollari oro ( 2,5 $ indiano e 5$ liberty ) per iniziare l'oro USA

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.