Vai al contenuto
IGNORED

Come si fa a partecipare alle aste numismatiche?

Risposte migliori

Supporter
Inviato
2 ore fa, Paolino67 dice:

Se si parla di aste online non esistono aste "in chiaro", nessun altro potenziale offerente può vedere la cifra massima che l'offerente precedente ha puntato. Se io offro 100 e tu rilanci 150, il sistema mostrerà sempre una cifra di aggiudicazione pari a 100+1 scatto, e se io vorrò risuperarti dovrò offrire al buio finché il sistema mi segnalerà che la mia offerta ha superato la tua.

Succede però che a volte viene fatta un'offerta maggiore e poi ritirata, la puntata massima e stata così scoperta, mi è capitato poche volte a dire il vero, ma mi è capitato.

Awards

Inviato
44 minuti fa, nikita_ dice:

Succede però che a volte viene fatta un'offerta maggiore e poi ritirata, la puntata massima e stata così scoperta, mi è capitato poche volte a dire il vero, ma mi è capitato.

Questo succede su ebay, nelle aste pubbliche (che sono quelle di cui si parlava, almeno così ho capito io) non è possibile ritirare un'offerta.

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
3 minuti fa, Paolino67 dice:

Questo succede su ebay, nelle aste pubbliche (che sono quelle di cui si parlava, almeno così ho capito io) non è possibile ritirare un'offerta.

Ah ok! pensavo che si parlasse delle aste online in generale, erroneamente ho incluso anche quelle di ebay.

Awards

Supporter
Inviato

Se vuoi cominciare con nomisma come ai detto , fai unatelefonata allo 0549/904012 ,e ti spiegano tutto loro,anche per i pagamenti in caso di assegnazione,saluti Aldo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.